CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 357 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    Sì, facebook e whatsapp, lo so che sprecano batteria, ma per me sono app "indispensabili". Quello che mi preoccupa sono 3GWatchdog, Light Flow e Power Toggles. Però non capisco cosa significa il tempo e la cifra x94.
    Hai provato con un client alternativo? tipo fast for facebook?
    3g watchdog a che ti serve?
    Comunque x123 dovrebbe essere il numero di volte che l'app va a 'svegliare' il telefono

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ggnisci per il post:

    RedSnap (02-08-13)

  3.  
  4. #1392
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ztop Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena inserito la sim sul nexus 4 e non vedevo i contatti dalla rubrica,poi smanettando ho selezionato importa contatti da sim.poi ho tolto la sim e vedo lo stesso i contatti in rubrica quindi immagino che siano stati salvati nella memoria del telefono.come mai è accaduto cio'? ero convinto che i contatti venissero letti direttamente dalla sim senza che venissero memorizzati nel telefono.come posso fare perche' vengano letti direttamente dalla sim?come faccio ad eliminare i contatti che ho importato?
    grazie
    Ti sei risposto da solo...se non li importi android non riesce ad utilizzarli per cui è indispensabile importarli...è la prima cosa che si fa in genere quando lo si configura.
    E' probabile che te li abbia sincronizzati nell'account google, se vuoi rimetterli nella SIM devi usare delle app apposite, reperibili nel playstore.
    Se non fai cambi di cel per cui ti servano i contatti su SIM io ti consiglio di gestirli su account google...è la cosa migliore..

  5. #1393
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma scusate la % batteria nel nexus 4 non c'è? o.o
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

  6. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in ogni caso devo per forza esser rimasti nella sim o sbaglio? oppure importandoli si son cancellati dalla sim?
    grazie

  7. #1395
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Ma scusate la % batteria nel nexus 4 non c'è? o.o
    Se intendi nella barra in alto no, per averlo devi installare una custom ROM...altrimenti risolvi installando un widget nella home per la batteria o andando in impotazioni > info sul telefono > stato

    Quote Originariamente inviato da ztop Visualizza il messaggio
    in ogni caso devo per forza esser rimasti nella sim o sbaglio? oppure importandoli si son cancellati dalla sim?
    grazie
    Si si nella SIM restano tranquillo, li ha semplicemente copiati....dicevo che se adesso aggiungi dei contatti o ne modifichi di quelli importati automaticamente NON vengono aggiunti/aggiornati nella SIM, e devi riutilizzare app apposta per ricopiarli...ma questa cosa ha senso solo se devi trasferire contatti in in altro cel...tra l'altro non android...

  8. #1396
    Androidiano L'avatar di totocl


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho preso oggi pomeriggio il Nexus 4 e quindi ho perso questa mezza giornata per impostarlo e ripristinare i miei vecchi dati.
    Ho anche visto che era presente l'aggiornamento 4.3 così l'ho fatto. Al momento sembra davvero un ottimo smartphone, ma ancora è presto per dare dei pareri!

    Premetto che vengo da un Gs2 con cyanogen e ci sono due cose che mi mancano particolarmente, per questo chiedo a voi:

    1. E' possibile chiudere tutte le app in background con un solo tap? (ho notato che devo fare lo slide ad uno ad uno se voglio chiudere le app, mentre prima ero abituato a fare in fretta con un singolo tap)

    2. C'è un modo per avere dei collegamenti rapidi nella schermata di blocco? (caratteristica tipica di cyanogen con cui mi ero trovato molto bene)

  9. #1397
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho preso oggi pomeriggio il Nexus 4 e quindi ho perso questa mezza giornata per impostarlo e ripristinare i miei vecchi dati.
    Ho anche visto che era presente l'aggiornamento 4.3 così l'ho fatto. Al momento sembra davvero un ottimo smartphone, ma ancora è presto per dare dei pareri!

    Premetto che vengo da un Gs2 con cyanogen e ci sono due cose che mi mancano particolarmente, per questo chiedo a voi:

    1. E' possibile chiudere tutte le app in background con un solo tap? (ho notato che devo fare lo slide ad uno ad uno se voglio chiudere le app, mentre prima ero abituato a fare in fretta con un singolo tap)

    2. C'è un modo per avere dei collegamenti rapidi nella schermata di blocco? (caratteristica tipica di cyanogen con cui mi ero trovato molto bene)
    Anche su nexus 4 puoi installare la cyano però allo stato attuale ancora non con base 4.3

  10. #1398
    Androidiano L'avatar di totocl


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    Anche su nexus 4 puoi installare la cyano però allo stato attuale ancora non con base 4.3
    Grazie per la risposta! comunque so di poter installare diverse rom e così via, anche se al momento non su 4.3, e proprio per questo cercavo qualche alternativa da stock almeno a quelle due cose!

  11. #1399
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocl Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! comunque so di poter installare diverse rom e così via, anche se al momento non su 4.3, e proprio per questo cercavo qualche alternativa da stock almeno a quelle due cose!
    Se cerchi una ROM però devi chiedere in sez. modding nel topic dedicato, qui non si parla di modding

  12. #1400
    Androidiano L'avatar di totocl


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Se cerchi una ROM però devi chiedere in sez. modding nel topic dedicato, qui non si parla di modding
    Nono, infatti chiedevo delle alternative senza modding! Per il punto 2 o più o meno risolto con un locker alternativo, per il punto 1 non so ancora come fare!

Pagina 140 di 357 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy