Originariamente inviato da Toxs
Si si tutto stock e mai moddato!! Il telefono a meno di 3 mesi di vita..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Toxs
Si si tutto stock e mai moddato!! Il telefono a meno di 3 mesi di vita..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho notato che le due app che consumano più RAM sono "Fused Location" e "UI Sistema". La prima occupa circa 50 MB, la seconda dai 30 ai 45 più o meno. Ciò che mi preoccupa è il processo"Fused Location", a cosa serve? È normale il suo consumo di RAM?
Ultima modifica di Simo123; 09-10-13 alle 17:58
ciao a tutti, probabilmente è una domanda sciocca ma la faccio lo stesso:
Visto il sempre più vicino aggiornamento ad android 4.4 mi chiedevo se è possibile aggiornare con la connessione dati anzichè che con il wifi. Mi sono trasferito da poco per cui in casa non dispongo di router ma solo del mio piano tariffario..
attendo riscontro dato che a qualcuno magari è capitato.
grazie
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
grazie! tieni presente che io ho la special (2 gb) ma generalmente non supero i 900 mb o 1 gb di traffico dati, ipotizzando un aggiornamento di 700 mb non dovrei aver nessun problema.. riprendendo la domanda di prima, la possibilità di scaricare in 3G viene data subito dal terminale o attende qualche giorno il segnale Wifi prima di procedere?
grazie ancora
Se non sbaglio, da "Info telefono" (in impostazioni), premi su "verifica aggiornamenti". Quando li trova, puoi decidere se aggiornare, e quando aggiorni ti da la possibilità immediata di scegliere se aggiornare via wifi o via rete mobile (mi pare che cerchi il wifi, tu puoi annullare e scegliere la rete mobile).
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
buon giorno a tutti, mi presento, sono Marcello e sono nuovo del mondo Android
vengo da iOS e a sto giro ho deciso di saltare il 5S e tenermi il 5 affiancandolo con un Nexus 4
sto cercando di farmi una cultura, dato che non ho mai usato questo OS, mi consigliate di lasciare la rom stock o di smanettarci si da subito e installarci una rom diversa?
grazie![]()
Per iniziare va più che bene rom stock, dopo qualche mese, quando hai verificato che il dispositivo funzioni alla perfezione, cominci a smanettarci.
Con questo metodo impari ad usare android nell basi più basiche, e poi inizi ad andare sul avanzato, che è la cosa migliore che l'os può offrire
Benvenuto!