perfetto, seguirò il tuo consiglio allora
per il momento lo lascio cosi, grazie per il benvenuto^^
bene, mi è arrivato poco fa il telefono ma già sono in leggera difficoltà...
ho impostato lo sblocco a sequenza e non lo ricordo, sono senza wifi e quindi ho provato ad entrare in recovery mode per ripristinarlo ma quando avvio tale procedura mi esce la scritta: nessun comando?
come posso fare per ovviare al problema?
grazie
edit.
risolto, c'era un altra sequenza da fare dopo aver avuto accesso nella recovery mode
Ultima modifica di collegamentomentale; 10-10-13 alle 16:58
Scusate ragazzi gli album scaricati da Google play dove vengono salvati? Il terminale interessato sarebbe un LG optimus 4x di un amico ma presumo che l impostazioni di default sia la stessa del nostro N4
furious84 (10-10-13)
Ragazzi, oggi dopi utilizzo frequente su wifi, mi è apparso un alone arancio sul display in basso a sinistra... a cosa può essere dovuto??? Sono preoccupato.
Edit: l'alone si è dissolto con il raffreddamento del dispositivo... cosa può essere?? A qualcun altro è capitato?
Ultima modifica di Miciox; 10-10-13 alle 20:53
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
.... 700 MB?!?! Ma se l'aggiornamento ad Android 4.3 pesava 170 MB, come potrà mai pesare così tanto la 4.4? Quest'ultima, credo che sarà di 200 MB massimo 230 MB, non di più! 700 MB è esagerato! Per rendersene conto, basta andare sul sito della Cyano per vedere che gli zip delle ROM per il Nexus 4 non superano mai i 180 MB!
Miciox (11-10-13)