CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 357 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gobbo69 Visualizza il messaggio
    Rispondo subito

Sì, uso la modalità MTP (anche perché non credo si possa collegarlo in altro modo senza il root);

Nei 2 casi in cui mi è successo ho usato PC diversi;

Sì, ho il debug USB disattivato, come anche disattivate le opzioni da sviluppatore;

Sinceramente ho sbloccato il bootloader una settimana dopo aver acquistato il N4 per forzare l'aggiornamento a JB 4.3 e sperare si risolvessero alcuni problemi di surriscaldamento, quindi non so come si comporti con bootloader bloccato.
    Comunque non ho avuto problemi di instabilità a parte i 2 casi di perdita di dati del telefono.
    in che senso si comporta come se il bootloader fosse bloccato? se il bootloader è sbloccato lo vedi quando all'avvio ti compare un lucchetto sotto la scritta google e a meno che non lo riblocchi te dovrebbe rimanere sbloccato..questi file che hai perso li avevi importati dal computer? nel senso se li avevi importati dal computer poi riuscivi a vederli e aprirli dal telefono?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nel senso che non so se tra il bootloader sbloccato o bloccato cambi qualcosa nella gestione dei files.
    I file spostati sono riuscito ad aprirli, sono le foto esistenti che non trovo più, oltre ad altri file e cartelle secondarie sparite nel nulla...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gobbo69 Visualizza il messaggio
    Nel senso che non so se tra il bootloader sbloccato o bloccato cambi qualcosa nella gestione dei files.
    I file spostati sono riuscito ad aprirli, sono le foto esistenti che non trovo più, oltre ad altri file e cartelle secondarie sparite nel nulla...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Mmm allora hai qualche conflitto strano nel sistema penso, ti consiglio di fare un bel reset e rimettere la factory image, puoi farlo anche col toolkit..ovviamente perderai tutti i dati quindi salvati le cose importanti, stavolta sei avvertito

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Question

Ciao a tutti,
    oggi scorrendo le foto fatte con il mio N4 ho notato la presenza di aloni in quelle fatte di recente.
    In particolare, in alcune (quella con i gatti) si ha un alone rosso nella zona centrale, mentre dove inquadro i muri l'alone nel mezzo è più chiaro rispetto al resto della foto.

Nella fotocamera tutto era settato in automatico. Il telefono ha rom stock e kernel franco

p.s.: scusate se ne hanno già parlato sul forum ma non ho trovato nulla

IMG_20131028_104335.jpgIMG_20131028_145512.jpgIMG_20131028_152130.jpgIMG_20131028_163930.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi scorrendo le foto fatte con il mio N4 ho notato la presenza di aloni in quelle fatte di recente.
    In particolare, in alcune (quella con i gatti) si ha un alone rosso nella zona centrale, mentre dove inquadro i muri l'alone nel mezzo è più chiaro rispetto al resto della foto.

Nella fotocamera tutto era settato in automatico. Il telefono ha rom stock e kernel franco

p.s.: scusate se ne hanno già parlato sul forum ma non ho trovato nulla

IMG_20131028_104335.jpgIMG_20131028_145512.jpgIMG_20131028_152130.jpgIMG_20131028_163930.jpg
    Ti consiglio di provare con FX camera o app del genere, a me non lo fa..c'è un thread sulla fotocamera se guardi bene

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provare con FX camera o app del genere, a me non lo fa..c'è un thread sulla fotocamera se guardi bene
    grazie, mi era sfuggito...riposto tutto lì allora, per tenere tutto in ordine

domani farò delle comparative con una app del market

Androidiano L'avatar di ponzo79

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate le domande stupide ma...
    Come cavolo si fa a impostare l'apertura delle applicazioni nel bloccaschermo?
    E come si fa ad aggiungere/rimuovere i pannelli nella home?

Grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ponzo79 Visualizza il messaggio
    Scusate le domande stupide ma...
    Come cavolo si fa a impostare l'apertura delle applicazioni nel bloccaschermo?
    E come si fa ad aggiungere/rimuovere i pannelli nella home?

Grazie a tutti
    In lockscreen fai uno swipe verso sinistra e ti compare un nuovo pannello con un +, clicchi e ti permette di aggiungere quello che vuoi da una lista..per i pannelli nel desktop, usi qualche launcher?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, ho qualche dubbio sul mio nuovo nexus.
    Sono domande molto generiche, per cui con il tasto cerca esce di tutto...

-è possibile far comparire nella barra in alto, la carica residua della batteria in percentuale anzichè in forma grafica?
    -è possibile avere dei widget che abilitino/disabilitino la connessione dati, e che abilitino/disabilitino la rotazione automatica?

Tutto ciò so che è possibile tramite app di terze parti, ma dato che sul mio nexus 7 (in entrambi i casi monto la 4.3 stock) li ho senza dover ricorrere ad altre app, mi pare strano che qua non si possa!

Grazie a tutti!

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranza87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho qualche dubbio sul mio nuovo nexus.
    Sono domande molto generiche, per cui con il tasto cerca esce di tutto...

-è possibile far comparire nella barra in alto, la carica residua della batteria in percentuale anzichè in forma grafica?
    -è possibile avere dei widget che abilitino/disabilitino la connessione dati, e che abilitino/disabilitino la rotazione automatica?

Tutto ciò so che è possibile tramite app di terze parti, ma dato che sul mio nexus 7 (in entrambi i casi monto la 4.3 stock) li ho senza dover ricorrere ad altre app, mi pare strano che qua non si possa!

Grazie a tutti!
    Sul n7 hai il modo di mettere la batteria percentuale senza app di terze parti o ROM moddate?! per i widget non mi ricordo se si può fare con la stock, e sicuramente non si può mettere la percentuale senza app esterne o mod

Pagina 204 di 357 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio