Law, chiedi qua.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353554
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Law (23-11-13)
Fatto con hdr ma nessun miglioramento e pure mettendo a fuoco con il cerchietto verde le fitti rimangono sfocate e mosse
Forse le fai in condizione di luce troppo scarsa..fotografando ambienti luminosi o usando il flash il risultato é lo stesso? per foglietti ogni dubbio sul fatto che può essere un difetto hardware dell'auto focus magari prova anche a fotografare con un'altra app dal play store (ad esempio fx camera)
wolf11 (24-11-13)
Dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica il nexus ha iniziato a reinstallare tutte le app che aveva prima. Io ho interrotto il procedimento... Come faccio a riprendere il download e installazione di quelle app che mancavano? Adesso mi sta aggiornando solo quello che ho già.... Grazie
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Vai sul play store sulla sezione le mie app dovresti riuscire a installarle tutte
Miciox (24-11-13)