CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 357 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Se metti il telefono offline è come se lo avessi spento per quanto riguarda la SIM. Ma comunque dovresti fare una prova, non si sa mai che il telefono rilevi la SIM e spenga solo le connessioni
    Si, clonare la sim è legale, se lo fa il proprietario della SIM da duplicare.
    Strano che il commesso sia rimasto perplesso. Esistono comunque degli adattatori sim-microsim...
    Ma siamo un pochetto Off Topic
    Si lo so che siamo off topic,l avevo premesso nel primo post,ultima domanda e mi stoppo,perplesso son rimasto io non il commesso,lui mi ha solo ribadito che la cosa é fattibile solo con le sim aziendali ma forse non aveva capito che la clonazione me la facevo io.
    Tu cosa inendi per adattatori sim micro sim ? Perche si lo so che esistono,ma non mi andava l idea di aprire e chiudere spesso il sportellino della sim dell n4,ho paura si posso rompere a forza di dai.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di cambiare centro assistenza visto che mio zio ha una SIM Tim ,privata e non aziendale, duplicata (una nel telefono e una in macchina). Siamo già andati troppo OT..ti invito a continuare nella sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/tim/ grazie
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

4. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

furious84 (17-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi!

Volevo condividere con voi una problematica del mio N4, molte volte quando premo sul tasto blocco/sblocco del dispositivo per sbloccare il telefono si accende solo una specie di retroilluminazione delle schermo, dopo alcuni secondi compare la home… capita anche a voi?

Inoltre conoscete qualche app sempice di gestione dei profili (Normale, silenzioso, ufficio, all’aperto ecc..)?

Grazie a tutti.
    Ciao!

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Caricando il nexus 4 con il pc potrei rovinare la batteria? Ho letto molti pareri ma tutti discordanti tra di loro..c'è chi dice che fa bene perche é un amperaggio più basso é vero? Per favore rispondetemi

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di cambiare centro assistenza visto che mio zio ha una SIM Tim ,privata e non aziendale, duplicata (una nel telefono e una in macchina). Siamo già andati troppo OT..ti invito a continuare nella sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/tim/ grazie
    Si scusate ancora ot e grazie a chi ha risposto

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

l'uscita dell'usb da pc è 0.5 mAh quindi rileggendo la risposta che ti hanno dato nell'altro thread
    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    L'ouput del caricatore di fabbrica è 1.2 ampere, quindi una carica maggiore ROVINA la batteria.
    Se invece è inferiore, ci mette più a caricare ma non ci sono problemi
    il dubbio non c'è.. e più lenta è la carica più la batteria ringrazia.Il contatore di quante volte ho scritto questa info è appena esploso.

edit: oltre ad aver fatto una domanda presente un infinità di volte sul forum..hai anche fatto un UP (cancellato ovviamente) di quest'ultima dopo nemmeno due ore.
    Ultima modifica di xehon91; 17-09-13 alle 18:30
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91
    l'uscita dell'usb da pc è 0.5 mAh quindi rileggendo la risposta che ti hanno dato nell'altro thread
    Originariamente inviato da iko14iron
    L'ouput del caricatore di fabbrica è 1.2 ampere, quindi una carica maggiore ROVINA la batteria.
    Se invece è inferiore, ci mette più a caricare ma non ci sono problemi
    il dubbio non c'è.. e più lenta è la carica più la batteria ringrazia.Il contatore di quante volte ho scritto questa info è appena esploso.

edit: oltre ad aver fatto una domanda presente un infinità di volte sul forum..hai anche fatto un UP (cancellato ovviamente) di quest'ultima dopo nemmeno due ore.

Scusami ma non so nemmeno cosa sia in up non sono praticissimo del forum..comunque grazie della risposta!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, con app come autorun manager ha senso terminare all avvio le seguenti app: titanium backup, go sms, swift key, ricerca Google, clean master?? In fondo non hanno un reale utilizzo all avvio, visto che, ad esempio, se mi deve arrivare un sms, go sms si apre anche se viene terminato all avvio...
    No, non ha senso, le app elencate da te si riavviano comunque nel momento del bisogno, come go SMS per esempio, si riavvia all'arrivo di un SMS....
    Per bloccarle potresti o disinstallarle (che mi pare la cosa più normale) o congelarle tramite per esempio link2sd (necessita root).
    In ogni caso sei nella sezione sbagliata, in quanto questa domanda è generale e non strettamente riguardante il n4.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,volevo sapere come poter sfruttare Hotspot del mio Nexus 4 senza incorrere a costi aggiuntivi al mio abbonamento Tim Special.grazie

Senior Droid L'avatar di Dometech

Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io non ho la Tim ma sia con WIND che tre non ci sono problemi...
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Pagina 185 di 357 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio