Ragazzi,ma perché la bara notifiche non è trans parente come sul nexus 5??? (Sono stock kitkat)
Ragazzi,ma perché la bara notifiche non è trans parente come sul nexus 5??? (Sono stock kitkat)
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
valentinrascu (30-11-13)
Il nexus 4 ha l'aggiornamento a Kitkat, ma non ha il launcher GEL (quello dell'n5) preinstallato, ma ha il solito launcher che si aveva anche con JB.
Per avere il nexus 4 pressoché identico ad n5 devi scaricati l'apk del la un che e GEL, che non trovi sul play store, ma lo trovi cercando su google.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
valentinrascu (30-11-13)
ciao a tutti... forse faccio una domanda fatta e rifatta ma è possibile ricevere le mail di gmail senza attivare la sincronizzazione come fa l app mail? se tengo la sincro sempre attiva la batteria ne risente notevolmente
Ciao a tutti, vorrei cambiare browser, e volevo avere qualche consiglio da voi. Chrome mi piace, però vorrei cambiare per provare qualcos'altro...