La cosa strana è che l'interferenza è continua, anche se tolgo la sincronizzazione.. e ripeto, in 3g non c'è, assente del tutto O_O ho letto di problemi simili in altri modelli LG..
Allora se hai capito bene quello che diceva anche micio, il problema non é che faccia interferenza, quello é normale, l'interferenza viene amplificata dalle casse e la senti, e c'è sempre e non solo quando fai qualcosa col telefono, l'antenna continua a ricevere e trasmettere..quello che non é tanto normale é che in 3g non ti fa nulla, forse un motivo può essere che é talmente stabile il segnale 3g in quel punto che non ci sono interferenza, anche se un minimo dovrebbe farle anche almeno quando ricevi un SMS o una chiamata..comunque non preoccupartene troppo, l'importante é che il telefono vada bene
Skyline27 (23-01-14)
E' da un'ora circa che mi compare la scritta "nessun APN impostato sul dispositivo".....dura qualche secondo e poi scompare...
Succede sia in wi-fi che sotto rete PM....non mi era mai capitato prima.
Ho provato a resettare e impostare gli APN,ma continua a uscire la scritta...
ps:oggi ho installato dashclock wg e Dashnotifier....
Si tutto stok,ora provo a disinstallare,anche se il dubbio è che la scritta è comparsa molto dopo averle messe...ora provo....
edit: ho disinstallato,riavviato,ma non cambia nulla,continua a comparire e a volte rimane fissa a schermo
Ultima modifica di kronos666; 24-01-14 alle 18:59
Il problema persiste anche oggi... E ho anche notato che non ho il timeout dello schermo, anche se lo reimposto su 30 secondi rimane acceso... E sta scritta mi copre i tasti della tastiera
No niente reset, ma da allora non ho mai avuto problemi... La batteria tra l'altro mi sembra scaldare un po'...