Diciamo che qualche miglioramento l'avevo avuto, praticamente per i primi due giorni monitora l'uso che fai del telefono e poi agisce facendoti risparmiare (qualcosina) in batteria
Salve,volevo chiedervi...se esiste una cover con batteria per il nexus 4?![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ciao a tutti...ho sempre usato applicazioni per automatizzare il profili o azioni sul cellulare ma adesso ho installato battery guru per vedere se davvero qualcosa fa...e mi sono accorto che il nostro amato n4 non ha una funzione notturna o un periodo quiete per mettere il silenzioso durante le ore notturne.... Possibile?.. Bisogna scaricare un altra app?...
Sono sempre più deluso della qualità delle foto di Nexus 4... Ieri notte,quindi in condizione di scarsa luce ma vi era luce naturale (ero al bar) le foto venivano quasi completamente bianche!! Erano orribili!!! Il mio amico con s3 mi faceva vergognare... Ma su questo aspetto anche il mio caro vecchio s2... Voi che ne pensate???
Prova a better camera...migliora molto
uploadfromtaptalk1391942262442.jpg questa è la migliore che ho fatto..le altre erano molto peggio!! Come vedi è molto chiara...i colori sono quasi sbiaditi... Peccato che non ho quella fatta con s3 per farvi notare la differenza ma posso assicurarti che è perfetta, i colori sono accessi. Spero di aver reso l'idea..