CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 357 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Allegato 101488 questa è la migliore che ho fatto..le altre erano molto peggio!! Come vedi è molto chiara...i colori sono quasi sbiaditi... Peccato che non ho quella fatta con s3 per farvi notare la differenza ma posso assicurarti che è perfetta, i colori sono accessi. Spero di aver reso l'idea..
    Si si ho capito..ti ripeto prova camera zoom FX, cerca di abbassare gli ISO quando usi il flash; e comunque non aspettarti miracoli, il software che la gestisce non é il massimo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Si si ho capito..ti ripeto prova camera zoom FX, cerca di abbassare gli ISO quando usi il flash; e comunque non aspettarti miracoli, il software che la gestisce non é il massimo
    Speriamo in un aggiornamento che correggia questi problemi...è davvero un peccato avere una fotocamera del genere e non poterla sfruttare appieno...

Androidiano L'avatar di isiel

Smartphone
    Lg G3 Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda su whatsapp , provengo da un nokia c6 e li avevo le impostazioni che potevo settare se usare il wifi o la connessione dati, in modo da usare il wifi in casa e i dati fuori casa. Ora non trovo nessuna di queste opzioni su whatsapp . C'è un modo per settare come nel c6 la priorità della connessione ( che era dati/wifi oppure wifi/dati )
    Grazie .

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isiel Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda su whatsapp , provengo da un nokia c6 e li avevo le impostazioni che potevo settare se usare il wifi o la connessione dati, in modo da usare il wifi in casa e i dati fuori casa. Ora non trovo nessuna di queste opzioni su whatsapp . C'è un modo per settare come nel c6 la priorità della connessione ( che era dati/wifi oppure wifi/dati )
    Grazie .
    Il c6, il mio primo sogno, poi tramutato in galaxy gio, il mio primo smartphone reale...
    Comunque no, non puoi... Puoi solo decidere se scaricare quale media (foto e video) con WiFi o 3g
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

isiel (11-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

RAGAZZI ,come mai le notifiche whatsapp e di yahoo mail non mi arrivano con schermo spento
    e come mai quando mi arriva una chiamata si vede la foto del contatto o "L omino " originale tagliato a meta'? (in poche parole solo la parte alta)

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda le notifiche di Whatsapp è un problema noto che affligge solo questo telefono (o pochi altri, ma non so di preciso quali), infatti succede a tantissima gente (me compreso) che i messaggi arrivino in ritardo quando lo schermo è spento, ma è questione di massimo massimo 10-15 minuti di ritardo, non di più. In casa mia (in particolare nella mia camera) il segnale è sempre in bilico tra 2G e 3G, poiché ho una casa con muri antisismici perciò il segnale è molto penalizzato (NESSUN operatore prende il 3G da me, nemmeno la Tim), quindi questo accentua ancora di più il problema. Quando invece rimango perennemente attaccato al 3G oppure al wi-fi, ciò non succede. Credo che sia dovuto al fatto che il segnale sia più stabile. Sul fatto delle foto tagliate a metà non so aiutarti, poiché non le ho mai impostate...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, prima di tutto volevo cogliere l'occasione per salutare tutti i membri del gruppo in quanto mi sono appena registrato, poi volevo chiedere se esiste un modo per capire se la batteria del nexus sia andata oppure no perché è da un po' di tempo che faccio fatica ad arrivare a fine giornata sopratutto dopo l'aggiornamento al 4.4.2

vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bo99 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, prima di tutto volevo cogliere l'occasione per salutare tutti i membri del gruppo in quanto mi sono appena registrato, poi volevo chiedere se esiste un modo per capire se la batteria del nexus sia andata oppure no perché è da un po' di tempo che faccio fatica ad arrivare a fine giornata sopratutto dopo l'aggiornamento al 4.4.2

vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte
    Ciao e benvenito da quanto ce l'hai? io ce l'ho da 1 anno e ancora va normalmente..dipende se sei tutto stock, se dopo gli aggiornamenti hai fatto almeno un reset; ci sono tanti fattori che possono influire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il telefono è stato acquistato a luglio 2013 io però c'è l'ho da ottobre perché l'ho comprato usato ma era in ottimo stato e mi durava anche due giorni e da dopo l'aggiornamento che sembra durare di meno e alla fine ci faccio un normale uso un po' di fb e whatsapp e chiamate ci gioco poche volte

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bo99 Visualizza il messaggio
    il telefono è stato acquistato a luglio 2013 io però c'è l'ho da ottobre perché l'ho comprato usato ma era in ottimo stato e mi durava anche due giorni e da dopo l'aggiornamento che sembra durare di meno e alla fine ci faccio un normale uso un po' di fb e whatsapp e chiamate ci gioco poche volte
    L'hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? se non l'hai fatto é più che normale che ti consumi di più rispetto a prima..fatti un backup, poi reset ai dati di fabbrica e vedrai che andrà molto meglio

Pagina 287 di 357 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio