CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 357 primaprima ... 237287327335336337338339347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti.. ho un paio di problemi con la batteria.. 1: ho notato che molto spesso quando lo scollego dal carica batterie non e al 100% della carica ma al 99% (ho gia letto nella discussione che non e una cosa gravissima) comunque volevo un consiglio... 2:dopo anche solo pochi minuti dalla carica inizia a scaricarsi reletivamente veloce.. esempio dopo 20min dallo scollegamento dal carica batterie e gia al 96% o piu basso..posto uno screenshot di oggi.. cosa puo essere?? il mio nexus non ha nemmeno un anno di vita.. e per capire se puo essere normale questo consumo maggiore che ho notato rispetto a un po di tempo da o no o se c'è qualche problema alla batteria o al caricabatterie ringrazio in anticipo per le risposte Screenshot_2014-09-28-11-52-01.jpg

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

1) È normale
    2) È normale
    Cerca sul forum la discussione "Batteria, inizializzazione e calibrazione", leggi il primi due post e applica la guida. Per la ricalibrazione. Facci sapere se migliora

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ciao600 per il post:

Damyborty09 (28-09-14)

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Damyborty09 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.. ho un paio di problemi con la batteria.. 1: ho notato che molto spesso quando lo scollego dal carica batterie non e al 100% della carica ma al 99% (ho gia letto nella discussione che non e una cosa gravissima) comunque volevo un consiglio... 2:dopo anche solo pochi minuti dalla carica inizia a scaricarsi reletivamente veloce.. esempio dopo 20min dallo scollegamento dal carica batterie e gia al 96% o piu basso..posto uno screenshot di oggi.. cosa puo essere?? il mio nexus non ha nemmeno un anno di vita.. e per capire se puo essere normale questo consumo maggiore che ho notato rispetto a un po di tempo da o no o se c'è qualche problema alla batteria o al caricabatterie ringrazio in anticipo per le risposte Screenshot_2014-09-28-11-52-01.jpg
    È abbastanza normale, la batteria perde la capacità col passare del tempo, quindi 20 minuti per qualche percento ci sta (soprattutto se sei in 3g).

Per quanto riguarda la carica al 99%: quel numero che vedi è una statistica, non un dato reale e proprio. Quindi può essere che nonostante la batteria sia al 100%, la statistica segni 1-2 % in meno, tutto qui. Succede in tutti i terminali

Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    1) È normale
    2) È normale
    Cerca sul forum la discussione "Batteria, inizializzazione e calibrazione", leggi il primi due post e applica la guida. Per la ricalibrazione. Facci sapere se migliora
    Non migliorerà, la calibrazione della batteria non è una cosa che cambia le cose con le batterie come quella del n4.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi aiutate x favore???

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Non migliorerà, la calibrazione della batteria non è una cosa che cambia le cose con le batterie come quella del n4.
    Di solito uno dei "sintomi" di batteria calibrata male é appunto il calo veloce nei primi punti percentuali.

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bixx86 Visualizza il messaggio
    Mi aiutate x favore???
    Prova con un ripristino ai dati di fabbrica, se hai il telefono stock non vedo nessun'altra soluzione.
    Se così non va, devi passare per l'assistenza, è un danno hardware.
    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Di solito uno dei "sintomi" di batteria calibrata male é appunto il calo veloce nei primi punti percentuali.
    Hai detto bene, calo di punti percentuali, quindi un calo maggiore all'inizio della statistica che rappresenta la batteria, ma non dell'effettiva carica di essa

Però siamo un pochetto OT, io dico così perché ho provato la calibrazione e non mi è servita, ma soprattutto perché non ci sono trattati scientifici/pratici dietro alla calibrazione.

Con due tre cicli di carica, la batteria si assesta da sola.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Salve ragazzi, scusate il doppio post ma vi devo avvisare su una cosa.
    Mentre fino ad ora lo staff vi aveva indirizzato in questo thread per problemi software, ora, seguendo l'esempio della sezione N5, abbiamo creato questo nuovo thread per separare i problemi dalle domande generali.
    https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html

Mi sembrava giusto aprire la parentesi in questo thread, tuttavia aggiugno il link anche in OP.

grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve
    Ultimamente nel menu delle notifiche c'è sempre una voce "Android Wear - connessione..." come se stesse sempre cercando uno smartwatch. Io però non ho nessun smartwatch quindi sta cercando inutilmente e credo consumi risorse... Come lo disattivo? Forse l'ho attivato per sbaglio ma non mi ricordo come ho fatto.
    Grazie

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makdob Visualizza il messaggio
    Salve
    Ultimamente nel menu delle notifiche c'è sempre una voce "Android Wear - connessione..." come se stesse sempre cercando uno smartwatch. Io però non ho nessun smartwatch quindi sta cercando inutilmente e credo consumi risorse... Come lo disattivo? Forse l'ho attivato per sbaglio ma non mi ricordo come ho fatto.
    Grazie
    Spostato in discussione corretta.

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, secondo voi è possibile avere delle improvvise perdite di linea, nonostante stia permanentemente in 2g?? Ho coopvoce che si appoggia su tim e vivo in pianura in provincia di Napoli, credo che la mia zona dovrebbe essere ben coperta.

Pagina 337 di 357 primaprima ... 237287327335336337338339347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio