CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 357 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi da qualche giorno sono incappato in un problema per me nuovo. Premetto col dirvi che a casa ho appena cambiato modem wifi (credo che centri qualcosa col problema), e comunque sto problema mi presenta dei messaggi durante la navigazione su chrome del tipo " Chrome ha chiesto di installare dei certificati. I certifcati possono essere installati da un file PCKS#12 con estenzione .psf .p12". Qualcuno può delucdarmi su questa questione di installazione dei certificati??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao.

Dopo un anno di utilizzo e soprattutto 2 aggiornamenti di versione Android, pensavo con l'arrivo di Lollipop di fare un ripristino ai dati di fabbrica per dare una bella pulita, anche se il telefono non pare presentare problemi gravi.
    Che dite, approvate oppure no? Ed eventualmente, ripristinare prima o dopo aver installato l'aggiornamento alla 5.0?

Grazie, ciao.

Androidiano L'avatar di CyberZeus

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

[quote name="R083R70" post=6227514]Ciao.

Dopo un anno di utilizzo e soprattutto 2 aggiornamenti di versione Android, pensavo con l'arrivo di Lollipop di fare un ripristino ai dati di fabbrica per dare una bella pulita, anche se il telefono non pare presentare problemi gravi.
    Che dite, approvate oppure no? Ed eventualmente, ripristinare prima o dopo aver installato l'aggiornamento alla 5.0?

Grazie, ciao.[/QUOTE]
    Io aggiornerei a Lollipop e poi farei il ripristino. Se ripristini quando ti arriva L'OTA è facile che poi ti arriva un po' in ritardo.
    Ciao

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, stamattina mi è caduto il telefono da 50cm di altezza e si è rotto il vetro, il cellulare si accende ancora solo che il touch è andato. Avete qualche consiglio per farlo andare? Non mi interessa cambiare lo schermo perchè a breve avrei comunque cambiato telefono.. e' una cosa fattibile? Grazie

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoveSmg Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, stamattina mi è caduto il telefono da 50cm di altezza e si è rotto il vetro, il cellulare si accende ancora solo che il touch è andato. Avete qualche consiglio per farlo andare? Non mi interessa cambiare lo schermo perchè a breve avrei comunque cambiato telefono.. e' una cosa fattibile? Grazie
    Spostato in sezione apposita
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Hai accumulato circa 0.03 GB, ovvero circa 30 MB..

Dimentichi una cosa importante, i dati utente... Se usi un'app accumuli dati utente, e quelli occupano spazio...
    Ciao,
    torno sul "problema" del lento ma inesorabile consumo di memoria. Per un piccolo problemino con Play music ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e... Mi si sono liberati 1,4 GB di memoria!

Già che ci sono chiedo anche a voi di Play music: nella lockscreen, a lettore avviato, non ho più la copertina con i comandi audio ma il mio solito sfondo, il lettore resta solo nella barra delle notifiche. Non ho toccato nulla, ha cambiato modalità da un giorno all'altro, prima era molto più comodo...

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

OT mi scuso con i moderatori ma tra un po arriva android lollipop!!

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di isiel

Smartphone
    Lg G3 Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi è successa una cosa stranissima ieri, avevo il telefono con batteria al 55% ho spento il wifi e sono uscita per circa 2 ore, quando sono tornata ho trovato il telefono spento a 0 batteria. Ho tutto stock senza root o simili, avevo spenti sia il wifi che i dati. Come è possibile che tutto a un tratto il telefono si sia scaricato completamente e spento?
    L'ho ricaricato completamente e oggi sembra normale il consumo della batteria.

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isiel Visualizza il messaggio
    Mi è successa una cosa stranissima ieri, avevo il telefono con batteria al 55% ho spento il wifi e sono uscita per circa 2 ore, quando sono tornata ho trovato il telefono spento a 0 batteria. Ho tutto stock senza root o simili, avevo spenti sia il wifi che i dati. Come è possibile che tutto a un tratto il telefono si sia scaricato completamente e spento?
    L'ho ricaricato completamente e oggi sembra normale il consumo della batteria.

Grazie
    Non ti preoccupare. Anche a me é successo una volta una cosa simile e non ho riscontrato alcunché di anomalo dopo la prima ricarica.
    Se non lo hai mai fatto potresti provare a ricalibrare la batteria. Cerca sul forum

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ciao600 per il post:

isiel (09-11-14)

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4 Bianco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un piccolo problema con il mio Nexus 4: i miei pc (entrambi con Windows 7) non mi vedono il telefono. Una volta collegato il telefono ai pc, essi cercano i driver,operazione che puntualmente va male e di conseguenza non posso visualizzare il cellulare (ma la cosa si verifica anche con il mio Nexus 7 versione 2012).
    Devo fare qualcosa per risolvere questo problema? Grazie!

Pagina 341 di 357 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio