CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 357 primaprima ... 247297337345346347348349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problemino: non so per quale motivo ma ogni volta che faccio una chiamata quando chiudo ed esco dall app telefono al posto di tornare al homepage del launcher mi si apre un app come facevo il o chrome.. è una cosa strana

2.  
    Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Come faccio a eliminare i contatti telefonici sulla SIM?

Sono su 5.0.1 stock con SIM Wind
    Nessuno può sapere?

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    E' orribile però...
    Non si può nascondere?
    Si, vai in impostazioni>app>scaricate. Da lì trova l'app che ti dà il widget, tappa essa e sopra sulla sinistra togli la spunta a "mostra notifiche" (non so se quella sia la dicitura esatta)
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

RedSnap (26-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Si, vai in impostazioni>app>scaricate. Da lì trova l'app che ti dà il widget, tappa essa e sopra sulla sinistra togli la spunta a "mostra notifiche" (non so se quella sia la dicitura esatta)
    In questo modo però Power toggles non mi fa più la barra di notifica normale e l'indicatore di batteria...

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    In questo modo però Power toggles non mi fa più la barra di notifica normale e l'indicatore di batteria...
    Beh si, è normale (o meglio, ti ho consigliato quella via perché non sapevo che altro notificava power toogles)... Ho provato a vedere un po' tra le impostazioni, nulla che mi faccia intuire un blocco delle notifiche di una certa app esclusivamente in lock screen... Prova a spulciare fra le impostazioni dell'app, ma non credo troverai nulla di che.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

RedSnap (26-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Beh si, è normale (o meglio, ti ho consigliato quella via perché non sapevo che altro notificava power toogles)... Ho provato a vedere un po' tra le impostazioni, nulla che mi faccia intuire un blocco delle notifiche di una certa app esclusivamente in lock screen... Prova a spulciare fra le impostazioni dell'app, ma non credo troverai nulla di che.
    Infatti non c'è...
    Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, riposto qui dopo che avevo postato la domanda in un thread non consono ... N4 con Lollipop, il mio problema e' la GUI per il controllo del consumo dati. Non so se sono il solo in tutta la rete a lamentarsene, ma la funzionalita' e' parecchio peggiorata da KitKat. Infatti, prima era possibile agire sul grafico del consumo dati, sia per reti mobili che per wifi, per variare l'intervallo di campionamento e sapere cosi' quanto avevi consumato fra la data X e la data Y.
    Cosa non piu' possibile. C'e' solo una voce "Cambia ciclo" che permette di variare la data inizio del ciclo mensile. E non c'e' per il wifi, cosa che sarebbe estremamente utile specie se uno si connette a un wifi generato da una chiavetta con sim. C'e' qualche soluzione oppure l'unica e' affidarsi a un'app di terze parti? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,

qualcuno di voi sa se esiste un'app per gestire la modalità di risparmio energetico? La mia idea sarebbe quella di automattizare - in base al verificarsi di alcune condizioni- l'avvio di tale modalità con Automate It che ho già installato con soddisfazione da un po', ma per il momento non c'è un comando dedicato in questa app.

Grazie, ciao

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Trovo che l'app integrata di Lollipop gestisca tutto a dovere (15% e 5% di livello di avvio automatico del RE)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, come accennato nel titolo, ho problemi nel connettere tramite usb il mio nexus 4 al mio portatile. Sia da Windows 8 (in cui, per capirsi, connettendo il cell si sente il "rumorino" che indica che è stato connesso un dispositivo usb ma tutto li) che in ubuntu 14.04 connettendo il telefono non riesco a rilevarlo (dando lsusb da terminale, su ubuntu, viene comunque rilevato un dispositivo chiamato google inc. nelle periferiche connesse) e a navigare quindi nei file al suo interno. Ho Android 5.0.1 e il debug USB attivo. Fino a qualche tempo fa riuscivo a fare tutto tranquillamente (non ricordo che versione di Android avevo al tempo, sicuro non Lollipop). Qualcuno sa come dovrei fare? Grazie mille

Pagina 347 di 357 primaprima ... 247297337345346347348349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio