CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 357 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di =Death Angel=

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Con file manager o es file explorer non fa differenza..metti il file mp3 che vuoi usare come suoneria in un cartella in memoria; poi vai in impostazioni- audio-suoneria telefono e a quel punto ti chiedere di scegliere con quale app scegliere la suoneria e te sceglierai il file manager, vai nella cartella dove hai messo la tua suoneria e selezioni il file..per whatsapp anche fai cosi, vai in whatsapp-impostazioni-notifiche e scegli come app con la quale scegliere la suoneria il file manager; se invece non ti fa scegliere l'app ma ti manda direttamente alle suonerie originali allora vai in impostazioni-app-tutte-media storage e selezioni cancella predefinite; vedrai che cosi quando fai il procedimento che ho scritto sopra ti farà scegliere l'app e potrai usare il file manager per selezionare il file che vuoi come suoneria
    Con Go sms cambiata senza problemi,
    per le chiamate non so come l'ha inserita tra le suonerie predefinite del N4 quindi ok(anche qui se presa dal manager, non cambiava nulla),
    per whatsapp non c'è verso,mi fa scegliere "apri con Manager", seleziono la suoneria, ma resta sempre la stessa di default.. o.O
    Ultima modifica di =Death Angel=; 07-12-13 alle 19:37
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da =Death Angel= Visualizza il messaggio
    Con Go sms cambiata senza problemi,
    per le chiamate non so come l'ha inserita tra le suonerie predefinite del N4 quindi ok(anche qui se presa dal manager, non cambiava nulla),
    per whatsapp non c'è verso,mi fa scegliere "apri con Manager", seleziono la suoneria, ma resta sempre la stessa di default.. o.O
    Vai in whatsapp-impostazioni-notifiche-scegli nel modo che hai detto e poi spunti anche suoneria per contatti, cosi va?

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Vai in whatsapp-impostazioni-notifiche-scegli nel modo che hai detto e poi spunti anche suoneria per contatti, cosi va?
    No, strano..

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dervic Visualizza il messaggio
    ciao,guarda io ho scaricato un app dal play store,si chiama mp3 download,ti scegli la song che vuoi la scarichi e la usi come suoneria.anche io volevo cambiare suoneria ma siccome non sono molto bravo a fare certe cose elementari ho fatto cosi e funziona benissimo.scegli cantante ti mette le canzoni e tu scegli quella che vuoi e la imposti,facilissimo
    Io per le suonerie uso rindroid ma da quando ho aggiornato a kitkat non funziona più...... Ho provato anche app simili ma niente

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Io per le suonerie uso rindroid ma da quando ho aggiornato a kitkat non funziona più...... Ho provato anche app simili ma niente
    Se avete Airdroid caricando un Mp3 potete direttamente selezionare l'opzione per impostarla come suoneria, senza necessità di altre app

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Pensa che alla fine ho risolto disinstallando il manager, adesso le suonerie le trovo su storage insieme a quelle di default.. no way..

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Se avete Airdroid caricando un Mp3 potete direttamente selezionare l'opzione per impostarla come suoneria, senza necessità di altre app
    Il ringdroid mi serve per tagliare il brano a mio piacimento....... Cmq ripeto che dopo l'aggiornamento a kitkat non funziona più

Senior Droid L'avatar di Rebel_3

Smartphone
    OnePlus 6T

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

salve a tutti mi servirebbe una pellicola per il display, ma in giro ne vedo centinaia e non so proprio quale prendere cosa mi consigliate??
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi servirebbe una pellicola per il display, ma in giro ne vedo centinaia e non so proprio quale prendere cosa mi consigliate??
    C'è il thread apposito per gli accessori del nexus 4, non postare qui che sei completamente OT..comunque io ne uso una opaca, secondo me la migliore, su eBay ne trovi un sacco a pochi euri

Androidiano L'avatar di Kaviz

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho da pochi giorni un Nexus 4 e ovviamente durante la giornata premo molte volte il tasto laterale per bloccare/sbloccare il cell. Volevo sapere se avete esperienze di rottura del tasto di accensione a causa del troppo utilizzo da un anno a questa parte, altrimenti provvedo con un'applicazione per bloccare lo schermo con un widget e consumare meno il tasto. Cosa mi consigliate?

Pagina 247 di 357 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio