Salve ragazzi,
Ho il nexus 4 da 1 anno e mezzo,ma dopo l'aggiornamento a lollipop la batteria mi é calata parecchio,faccio circa 1h e 30-2,prima ne facevo 4.
A cosa sarà dovuto questo crollo?
Dopo un anno e mezzo di utilizzo un calo delle prestazioni della batteria ci può stare, ma se è coinciso con l'aggiornamento di certo non è una coincidenza.
Il salto KK-Lollipop è stato importante, l'hai fatto aspettando l'OTA o hai provveduto da solo? Nel caso di OTA per "aggiustare" questi inconvenienti è consigliabile un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Lo hanno avuto lo hanno avuto. Se dai un'occhiata al thread post aggiornamento, puoi leggere molti problemi analoghi.
Non sempre, ho flashato 4 volte la factory image... La mia batteria è deteriorata per il tanto modding, ma le prestazioni a batteria se ne sono andate giù, magari molti lo notano poco, ma posso assicurare che sono calate![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Quindi hai poi sbloccato il bootloader? O hai solo installata la recovery Mod? Nel senso, una bella piallata al sistema l'hai mai data dopo l'aggiornamento?
Edit:
Se hai installato la Factory, allora il ripristino servirà a ben poco.
Io sto comprando un batteria nuova...
ciao a tutti vorrei cambiare il mio vecchio defy e pensavo di comprare un nexus 4 visto che si trovano a 180 euro on line, vorrei sapere però se la batteria è davvero così scarsa come ho letto quà e là quanto riuscite a fare con un uso non troppo intenso?