CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 357 primaprima ... 248298338346347348349350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tezza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come accennato nel titolo, ho problemi nel connettere tramite usb il mio nexus 4 al mio portatile. Sia da Windows 8 (in cui, per capirsi, connettendo il cell si sente il "rumorino" che indica che è stato connesso un dispositivo usb ma tutto li) che in ubuntu 14.04 connettendo il telefono non riesco a rilevarlo (dando lsusb da terminale, su ubuntu, viene comunque rilevato un dispositivo chiamato google inc. nelle periferiche connesse) e a navigare quindi nei file al suo interno. Ho Android 5.0.1 e il debug USB attivo. Fino a qualche tempo fa riuscivo a fare tutto tranquillamente (non ricordo che versione di Android avevo al tempo, sicuro non Lollipop). Qualcuno sa come dovrei fare? Grazie mille
    Spostato in discussione apposita.
    Hai attivato la modalità mtp?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Spostato in discussione apposita.
    Hai attivato la modalità mtp?
    Scusa l'ignoranza ma.. come si attiva??? Non trovo da nessuna parte!

EDIT: scherzavo, trovata ed era disattivata.. Appena torno a casa provo e so dire! Grazie mille intanto, probabilmente era questo
    Ultima modifica di tezza; 24-02-15 alle 16:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Ho il nexus 4 da 1 anno e mezzo,ma dopo l'aggiornamento a lollipop la batteria mi é calata parecchio,faccio circa 1h e 30-2,prima ne facevo 4.
    A cosa sarà dovuto questo crollo?

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Ho il nexus 4 da 1 anno e mezzo,ma dopo l'aggiornamento a lollipop la batteria mi é calata parecchio,faccio circa 1h e 30-2,prima ne facevo 4.
    A lollipop mi sa... Io 4h non le ho mai fatte, ma ho dimezzato la durata... Sto pensando di ritornare a KK infatti.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    A lollipop mi sa... Io 4h non le ho mai fatte, ma ho dimezzato la durata... Sto pensando di ritornare a KK infatti.
    Vediamo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.
    Le 4h le facevo con lo schermo acceso e downclockando GPU e CPU e anche undervolt

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Dopo un anno e mezzo di utilizzo un calo delle prestazioni della batteria ci può stare, ma se è coinciso con l'aggiornamento di certo non è una coincidenza.
    Il salto KK-Lollipop è stato importante, l'hai fatto aspettando l'OTA o hai provveduto da solo? Nel caso di OTA per "aggiustare" questi inconvenienti è consigliabile un ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Dopo un anno e mezzo di utilizzo un calo delle prestazioni della batteria ci può stare, ma se è coinciso con l'aggiornamento di certo non è una coincidenza.
    Il salto KK-Lollipop è stato importante, l'hai fatto aspettando l'OTA o hai provveduto da solo? Nel caso di OTA per "aggiustare" questi inconvenienti è consigliabile un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    L'ho fatto via OTA e adesso ho la simpleAOSP montata

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Vediamo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.
    Le 4h le facevo con lo schermo acceso e downclockando GPU e CPU e anche undervolt
    Lo hanno avuto lo hanno avuto. Se dai un'occhiata al thread post aggiornamento, puoi leggere molti problemi analoghi.
    Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Non sempre, ho flashato 4 volte la factory image... La mia batteria è deteriorata per il tanto modding, ma le prestazioni a batteria se ne sono andate giù, magari molti lo notano poco, ma posso assicurare che sono calate

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

L'ho fatto via OTA e adesso ho la simpleAOSP montata
    Quindi hai poi sbloccato il bootloader? O hai solo installata la recovery Mod? Nel senso, una bella piallata al sistema l'hai mai data dopo l'aggiornamento?
    Edit:
    Se hai installato la Factory, allora il ripristino servirà a ben poco.
    Io sto comprando un batteria nuova...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti vorrei cambiare il mio vecchio defy e pensavo di comprare un nexus 4 visto che si trovano a 180 euro on line, vorrei sapere però se la batteria è davvero così scarsa come ho letto quà e là quanto riuscite a fare con un uso non troppo intenso?

Pagina 348 di 357 primaprima ... 248298338346347348349350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio