CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 357 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Androidiano L'avatar di =Death Angel=


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da pochi giorni un Nexus 4 e ovviamente durante la giornata premo molte volte il tasto laterale per bloccare/sbloccare il cell. Volevo sapere se avete esperienze di rottura del tasto di accensione a causa del troppo utilizzo da un anno a questa parte, altrimenti provvedo con un'applicazione per bloccare lo schermo con un widget e consumare meno il tasto. Cosa mi consigliate?


    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato =Death Angel= per il post:

    Bireli (09-12-13),Kaviz (09-12-13),paolocorpo (09-12-13)

  3.  
  4. #2472
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per caso avete notato che dopo un pò il telefono si disconnette dal wi-fi a scermo bloccato e quando si va a sbloccarlo si riconnette?

    in impostazioni wi-fi nella voce "Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione" è selezionato "sempre"

  5. #2473
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da =Death Angel= Visualizza il messaggio


    Una giornata che cerco una cosa del genere +.+ grazie mille, è la migliore

  6. #2474
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un paio di domande veloci da Newbie:

    1) gestione dei processi tramite ART conviene oppure no? C'è chi osanna e chi si dispera quindi è difficile capire la verità. Ma poi come si attiva? Ho sbloccato anche il menù sviluppo ma non trovo nulla.

    2) Dopo aggiornamento KitKat ho diverse applicazioni che ogni tanto vanno in crash comprese alcune apk Google. Ho provato a fare un ripristino totale con reinstallazione di tutto da zero ma il problema persiste. Qualcuno che ha avuto problemi simili?

    3) Sezione sviluppo del menù impostazioni. Ci sono varie opzioni che riguardano l'utilizzo prioritario della GPU per la visualizzazione degli elementi grafici. Conviene usare la forzatura del rendering grafico e la disattivazione dell'overlay hardware?

    Un Grazie già prima ancora che rispondiate

  7. #2475
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Ragazzi un paio di domande veloci da Newbie:

    1) gestione dei processi tramite ART conviene oppure no? C'è chi osanna e chi si dispera quindi è difficile capire la verità. Ma poi come si attiva? Ho sbloccato anche il menù sviluppo ma non trovo nulla.

    2) Dopo aggiornamento KitKat ho diverse applicazioni che ogni tanto vanno in crash comprese alcune apk Google. Ho provato a fare un ripristino totale con reinstallazione di tutto da zero ma il problema persiste. Qualcuno che ha avuto problemi simili?

    3) Sezione sviluppo del menù impostazioni. Ci sono varie opzioni che riguardano l'utilizzo prioritario della GPU per la visualizzazione degli elementi grafici. Conviene usare la forzatura del rendering grafico e la disattivazione dell'overlay hardware?

    Un Grazie già prima ancora che rispondiate
    1) conviene in termini di prestazioni tecnicamente, ma siccome non tutte le app supportano questo tipo di runtime potrai avere dei crash ( es: whatsapp).. Diciamo che è una funzione un po acerba

    2)che intendi con hai reinstallato? Le app o il sistema tramite toolkit? Molto Probabilmente risolveresti rimettendo la factory image con toolkit

    3) boh ho sempre lasciato tutto come sta ( non mi sono mai chiesto il perché, dato che se fosse stata una cosa determinante nelle ROM sarebbero state impostate diversamente rispetto alla stock, cosa che non avviene.. Per cui credo che sia il settaggio migliore, diciamo che le opzio i sviluppatore non sono determinanti per le performance ma sono strumenti per fare test..)

  8. #2476
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    1) conviene in termini di prestazioni tecnicamente, ma siccome non tutte le app supportano questo tipo di runtime potrai avere dei crash ( es: whatsapp).. Diciamo che è una funzione un po acerba

    2)che intendi con hai reinstallato? Le app o il sistema tramite toolkit? Molto Probabilmente risolveresti rimettendo la factory image con toolkit

    3) boh ho sempre lasciato tutto come sta ( non mi sono mai chiesto il perché, dato che se fosse stata una cosa determinante nelle ROM sarebbero state impostate diversamente rispetto alla stock, cosa che non avviene.. Per cui credo che sia il settaggio migliore, diciamo che le opzio i sviluppatore non sono determinanti per le performance ma sono strumenti per fare test..)
    Per la risposta 1 e 3 condivido tutto. Tra l'altro ho testato con AnTuTu ed in effetti il benchmark è più elevato tenendo le opzioni GPU disabilitato.
    Per la risposta 2 preciso che non ho moddato il telefono. Semplicemente ho fatto l'aggiornamento a KitKat 4.4 e poi ho avuto i problemi. In seguito ho fatto un ripristino di fabbrica dal menù impostazioni e fatto il download nuovamente di tutte le apk dal play store ma il risultato è il medesimo. Ogni tanto quando faccio il wake up qualche apk va in crush, non sempre le stesse però.

  9. #2477
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Per la risposta 1 e 3 condivido tutto. Tra l'altro ho testato con AnTuTu ed in effetti il benchmark è più elevato tenendo le opzioni GPU disabilitato.
    Per la risposta 2 preciso che non ho moddato il telefono. Semplicemente ho fatto l'aggiornamento a KitKat 4.4 e poi ho avuto i problemi. In seguito ho fatto un ripristino di fabbrica dal menù impostazioni e fatto il download nuovamente di tutte le apk dal play store ma il risultato è il medesimo. Ogni tanto quando faccio il wake up qualche apk va in crush, non sempre le stesse però.
    guarda ti dico che io ho aggiornato tramite toolkit e i problemi non li ho visti.. quindi quello che farei ( siccome il reset si pulisce, ma non a fondo come il toolkit) sarebbere rimettere la factory image con il toolkit ( aspettando direttamente la factory image 4.4.2 appena uscira e che troverai QUI, probabilmente tra qualche giorno).. Io stesso la sto aspettando per flasharla, visto che l'OTA non rasa a zero il dispositivo per rimetterci il sistema strapulito, ma semplicemente aggiorna i files di sistema necessari, facendo si che magari qualche files scomodo provochi questi problemucci che hai.. Se invece vuoi andare un po piu veloce puoi installare la factory image 4.4 facendo sparire i problemi di cui parli, e poi aspettare l'OTA a 4.4.2.. il tuo problema secondo me è che senza toolkit puoi fare poco, se non il reset hai dati di fabbrica che hai gia pensato di fare..

  10. #2478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da =Death Angel= Visualizza il messaggio


    consuma molta batteria? serve il root?

  11. #2479
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmodm Visualizza il messaggio
    consuma molta batteria? serve il root?
    Non serve il root, per la batteria sto testando da ieri sera e smanettando molto l'applicazione adesso è a 4% di consumo.

  12. #2480
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Non serve il root, per la batteria sto testando da ieri sera e smanettando molto l'applicazione adesso è a 4% di consumo.
    Una curiosità ma l'avete provato com custom ROM? a me con la PA non vuole funzionare

Pagina 248 di 357 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy