CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Dock station sveglia alarm clock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sirtori (LC)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung G. S2; Samsung Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io stavo cercando una dock station sveglia alarm clock...però che avesse funzione di sveglia senza necessariamente collegare lo smartphone...in sostanza vorrei utilizzare la dock station anche solo per la ricarica notturna. Per la iHome iC50 l'ho vista sia su Amazon che sul sito Unieuro anche se nella descrizione non è precisato quello che cerco io. Intanto spero di essere stato utile a qualcuno...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r4m4rr0 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta il Philips l'avevo scartato per le pessime recensioni


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ciao
    Scusa se te lo chiedo ma é un po' che sto valutando l'acquisto della dock fidelio as351 ma nn ho trovato recensioni Ita da nessuna parte(all'estero dicono tutti che é buona, fa il suo dovere) ... Potresti dirmi dove hai trovato le recensioni a cui t riferisci così vedo se ci sono anche della as351?
    Grazie mille
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mi riferivo al Philips as111 molto simile ad una radiosveglia da comodino. Il modello che stai valutando as351 è un prodotto diverso più grande non proprio una radiosveglia da comodino...
    Per le recensioni pessime dell as111 basta andare sul sito si Philips Italia per capire che non è il massimo. Cmq googolando un po ne trovi di più cattivelle. Invece per il prodotto che piace a te sono molto buone.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato r4m4rr0 per il post:

    friziani (21-03-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi inserisco tardi in questa discussione per chiedere una cosa. forse sono un po fuori topic, ma esssendo questo gia esistente non mi sembrava il caso si aprirne un altro. Io ho preso ieri la dock station della philip AS111, e la station effettivamente si sente molto bene. Il problema inizia quando uso l'app Fidelio: OSCENA. volevo impostare la sveglia con un mp3 tramite l'app fidelio , ma : 1)non mi fa aprire la libreria musicale 2) l'app va in crash ogni due secondi. Allora ho rinunciato ad usare quell'app perché tanto collegando il dispositivo con la doocking solo con il bluetooth va lo stesso e ho impostato la sveglia. Il problema è che quando parte la sveglia , mi si sente sia dal cell che dagli speaker e negli speaker è in ritardo. ..secondo voi posso risolvere in qualche modo questo problem? o mi consigliate di cambiare direttamente speakers? (sono ancora in tempo). quello che mi interessa è che non mi dia problemi con la sveglia thanks guys

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy