Screenshot appena fatto..questa cosa è scandalosa bisogna trovare un rimedio...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Screenshot appena fatto..questa cosa è scandalosa bisogna trovare un rimedio...
Beccatevi che scheggia in HSDPA con wind
Purtroppo (ma anche no) sembra un baco software/driver che avevano già promesso di risolvere con la 4.2.2
Sembra sia aggirabile con rooting e modifica ad un file di configurazione ma a discapito della durata della batteria.
G.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A casa ho un atlantis n 300 di 2/3 anni nessun problema, e per ora nemmeno quando mi collego alla.moltitudine di router dei miei clienti
Preso a fine febbraio rev 11 dal playstore inglese
Caspita, mi lamento del mio che va 5mB/s :)
Dipende proprio dal ruoter allora.
Prova a impostare un ip fisso al nexus4 (aggiungi il mac alla tabella DHCP e assegnali un ip)...se sei fortunato va meglio.
Altri consigli erano di provare a cambiare il tipo di autenticazione del WiFi.
Vedi qui se hai voglia di provare a fare il root per risolvere (adesso non ho tempo di provarlo).
Wifi network connectivity issues and a possible fix - xda-developers
Comunque, anche altri che hanno risolto (aggirato) il problema hanno sempre agito sul file /system/etc/wifi/WCNSS_qcom_cfg.ini (cambiando un qualche parametro).
G.
ragazzi io non ne ho mai avuti di questi problemi..sara` anche che sono abituato ad una connessione che va max a 54Mbps...xD..ma ieri ad esempio..mi sono ritrovato con 8 aggiornamenti da fare (app google piu` che altro) e il download non mi ha dato proprio problemi..sia con l'N4 che con l'N7
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho notato che col WiFi dell ufficio non da problemi, col mio di casa si..probabilmente ce qualche incompatibilità..forse con il WiFi N? Ho letto il topic su xda ma mi pare di aver capito parlino di problemi quando si mette in sleep il telefono... A me il WiFi va proprio lento..anzi a dire il vero va a scatti..
Comunque notavo stamattina che il problema forse (?) è più generale del mio router/operatore adsl(Telecom)/google.
Mi spiego, da Nexus Toolkit nel portatile (un Dell Latitude) collegato alla wifi, gli ho detto di scaricare l'immagine stock della 4.2.2 e servivano 92minuti per 328MB (da firefox invece ne servono "solo" 54!).
Mi sa che il router(netgear dgn2000) il nexus4 e il portatile hanno qualche problema di compatibilità tra di loro visto che dal PC desktop (connesso via cavo al router) per scaricare lo stesso file servono 10 minuti e da un altro portatile (un Sony) connesso alla stessa wifi invece ne servono 12 di minuti.
Mi consola (!) che il problema non sembra legato solo al Nexus4 (anche se è quello che ne risente maggiormente).
G.
PS: sto aggiornardo le mappe del mio vecchio Nokia (che uso come navigatore all'estero) e anche se lo scaricamento delle mappe da Nokia è sempre stato penosamente lento adesso faccio prima ad andarmele a prendere in finlandia! Mi sa che ci sono dei seri problemi di compatibilità con questo router.
REv 11 meta gennaio