Visualizzazione stampabile
-
-
non ho fatto alcuna modifica ma come per magia è da un paio di giorni che non da piu problemi con il wifi di casa!
-
Cosa hai aggiornato eo disinstallato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
sono ancora qui per riproporre il quesito, c è un rimedio a questo problema? sembra che agisca con determinati tipi di router, torno da barcellona dove ho potuto aggiornare 20 applicazioni in meno di 2 minuti a 4.000/ 5.000 kbps...robe allucinanti...arrivato a casa ho provato ad agire sui canali del router ma niente...sembrerebbe proprio che questo sia definitivamente il mio ultimo google phone....non posso fare sta vita....
-
Probabilmente non servirà a molto perchè gia altri ci avranno provato...ma tentar non nuoce, l'app è gratuita e altre persone con altri terminali hanno risolto cadute di linea e linea lenta...provate per curiosità rotfl
https://play.google.com/store/apps/d...b3JlZml4ZXIiXQ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriminalCarbo
Probabilmente non servirà a molto perchè gia altri ci avranno provato...ma tentar non nuoce, l'app è gratuita e altre persone con altri terminali hanno risolto cadute di linea e linea lenta...provate per curiosità rotfl
https://play.google.com/store/apps/d...b3JlZml4ZXIiXQ..
La smetti?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Quote:
odino360
La smetti?
scusami, ma che problemi hai ?
-
Quote:
odino360
La smetti?
Se intendi che ha scritto in altri topic questo messaggio, per quanto mi riguarda nel mio ha fatto bene, ora come ora ogni aiuto é ben accetto
-
Quote:
xander088
Se intendi che ha scritto in altri topic questo messaggio, per quanto mi riguarda nel mio ha fatto bene, ora come ora ogni aiuto é ben accetto
Questo è considerato spam , poteva aprire un topic suo..
-
Quote:
odino360
Questo è considerato spam , poteva aprire un topic suo..
Beh ma qui mi pare che l ha scritto solo una volta...comunque, non è servito, il problema persiste che rottura...ho dovuto utilizzare il wifi della scuola -.-