CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Gmail in exchange impossibile configurare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Credo sia per colpa di google. Ho appena provato sul gs3 e mi dice "impossibile connettersi al server".

    ....N4.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensi che sia un errore momentaneo del server google oppure che google con la versione firmware nuova ha rimosso la possibilità di impostare la push di gmail?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    non saprei...puoi provare a chiedere direttamente a google qui: Contattaci ? Contattaci ? Google

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie :-)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho lo stesso errore e mi piacerebbe risolvere xD sottoscrivo!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarà questo il motivo?


    Nel Blog di Google è possibile leggere delle “pulizie invernali“, tra cui l’abbandono del supporto ad Exchange Active Sync che permette di sincronizzare contatti, calendario e mail; quest’ultime in push senza drenare la batteria del nostro dispositivo. Continua dopo il salto.
    Estratto dal Blog Google:
    Google Sync è stato progettato per consentire l’accesso a Google Mail, calendario e contatti tramite il protocollo Microsoft Exchange ActiveSync ®. Con il recente lancio di Mac OS x server, Google offre ora un simile accesso via IMAP, CalDAV e CardDAV, rendendo possibile costruire una perfetta esperienza di sincronizzazione utilizzando protocolli aperti. Da 30 gennaio 2013, i consumatori non saranno in grado di impostare nuovi dispositivi utilizzando Google Sync; Tuttavia, le connessioni Google Sync esistenti continueranno a funzionare. Google Sync continuerà ad essere pienamente supportato dalle Google Apps per il Business, governo e l’istruzione. Gli utenti di tali prodotti non sono influenzati da questo annuncio.
    Oltre a Google Sync, stiamo interrompendo Google Calendar Sync dal 14 dicembre 2012 e Google Sync per Nokia S60 dal 30 gennaio 2013. Stiamo terminando anche il servizio per SyncML, un servizio di sincronizzazione dei contatti utilizzato da un piccolo numero di dispositivi mobili vecchi dal 30 gennaio 2013.
    In poche parole, dal 30 gennaio 2013, se proverete ad impostare il protocollo Active Sync per Gmail, questo non vi sarà permesso. Come scritto sopra, per chi possiede un dispositivo impostato il servizio rimarrà tale fino a che non cambia il dispositivo o non deve reimpostarlo.Il servizio viene mantenuto per i clienti paganti, quali: istruzione, aziende ecc… Chi è in possesso delle Google Apps non dovrà preoccuparsi di nulla, infatti Gmail e Calendario verrano aggiornate sia su Android che iOS e continuando a ricevere le vostre mail o appuntamenti, semplicemente usando un’altro protocollo: IMAP, CalDAV e CardDAV.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy