CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Nexus 4 e i piedini???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Azz.. No credevo di sollevare questo polverone.. Utile comunque direi.. Anche perché chi come me è in procinto di acquistarlo vorrebbe giustamente direi , la versione coi piedini..

Ed è un bene, sempre secondo me, che questo tread si tenga aggiornato coi nuovi acquirenti che potrebbero continuare a riassumere dopo l'arrivo del terminale a casa, i seguenti dati:

- Store d'acquisto
    - data di produzione
    - Provenienza e ver hardware
    - Presenza o no degli auricolari
    - Prezzo

Potrebbe essere utile a tutti.

Grazie.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Azz.. No credevo di sollevare questo polverone.. Utile comunque direi.. Anche perché chi come me è in procinto di acquistarlo vorrebbe giustamente direi , la versione coi piedini..

Ed è un bene, sempre secondo me, che questo tread si tenga aggiornato coi nuovi acquirenti che potrebbero continuare a riassumere dopo l'arrivo del terminale a casa, i seguenti dati:

- Store d'acquisto
    - data di produzione
    - Provenienza e ver hardware
    - Presenza o no degli auricolari
    - Prezzo

Potrebbe essere utile a tutti.

Grazie.

Se hai intenzione di applicarci bumper o similari (come credo farai) i piedini non servono ad una mazza

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Si è verissimo, ma potrebbe esserci gente che come me non applicherebbe nulla.. (vengo da un One S, mai messo bumper o pellicole, l'ho venduto, a più di 50 euro in meno al suo valore attuale da usato (perfetto) che si può trovare in giro, ma me lo sono goduto.. Dalle sue dimensioni e dai suoi materiali.. Certo che 9 su 10 applicano subito bumper e pellicole varie, ma alla fine per cosa? Per venderlo da usato perfetto dopo che lo si è usato sotto una campana di vetro? Non fa per me.. E se qualcun'altro la pensa come me, allora sono certo che vorrà godersi il suo terminale in ogni sua parte e forma..

Questo è il mio personalissimo pensiero..

HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Si è verissimo, ma potrebbe esserci gente che come me non applicherebbe nulla.. (vengo da un One S, mai messo bumper o pellicole, l'ho venduto, a più di 50 euro in meno al suo valore attuale da usato (perfetto) che si può trovare in giro, ma me lo sono goduto.. Dalle sue dimensioni e dai suoi materiali.. Certo che 9 su 10 applicano subito bumper e pellicole varie, ma alla fine per cosa? Per venderlo da usato perfetto dopo che lo si è usato sotto una campana di vetro? Non fa per me.. E se qualcun'altro la pensa come me, allora sono certo che vorrà godersi il suo terminale in ogni sua parte e forma..

Questo è il mio personalissimo pensiero..

Hai ragione, per questo ho usato il "se".
    Era per farti capire che alla fine i piedini servono solo per rialzare il telefono (causa otturazione altoparlante), ma che lo stesso effetto lo si ha con il bumper e quindi, nel caso in cui lo avessi applicato sarebbe stato inutile aspettare

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Ragazzi Tecnoshop ha il Nexus 4 in promo a 349€ se qualcuno oggi dalle 14 alle 18 potrebbe provare a sentire che versione hanno.. Io purtroppo sono di pomeriggio e non riesco a sentirli.. O magari con una mail.. Io gliel'ho mandata ieri sera, ma ancora nessuna risposta..

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Ah, PS: ieri ho sentito gli stockisti e mi hanno detto che loro non dispongono di questa "fantomatica" versione del Nexus... Quindi chiunque fosse interessato a prenderlo da loro, sappia che hanno anche messo in dubbio l'esistenza di quello con piedini.. (mi verrebbe quasi da mandargli una foto...)

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetom
    Piacevole scoperta il mio vers francese arrivato 5 marzo c‘é l‘ha

Tetom tu dove l'hai comprato? Almeno da potersi muovere di conseguenza.. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il mio spedito il 20 marzo dallo store francese ha i piedini. (ordinato il 16/17 marzo da un amico di montpellier che me l'ha portato a mano)

ma datemi retta, sbattetevene comunque dei piedini o meno.
    sono inutili, si trovano solo sul retro in basso del telefono, non nella parte retro alta.

sono talmente piccoli che è come non averli.

non fatevi ste menate, prendetevi il telefono e bona.

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edos90
    il mio spedito il 20 marzo dallo store francese ha i piedini. (ordinato il 16/17 marzo da un amico di montpellier che me l'ha portato a mano)

ma datemi retta, sbattetevene comunque dei piedini o meno.
    sono inutili, si trovano solo sul retro in basso del telefono, non nella parte retro alta.

sono talmente piccoli che è come non averli.

non fatevi ste menate, prendetevi il telefono e bona.

Si ma infatti penso che lo prenderò ugualmente.. Certo che se 2 piccolissimi piedini possono però se non risolvere deltutto, ma anche solo in parte il problema dello speaker otturato, beh allora cercherò di prenderne uno che li abbia...

Hai modo di poter fare un confronto con.qualche tuo conoscente che abbia un N4 senza? Così da vedere se ci sono effettivamente delle differenze..

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

mia sorella abita in Francia quindi store francese ordinato il 5 febbraio arrivato il 1 marzo

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio