Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelblu
Io non ho problemi. Con wifi i messaggi di whatsapp mi arrivano anche a schermo spento senza alcun problema
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
sei uno dei pochi fortunati a non avere questo problema coi messaggi di whatsapp..
-
voglio aggiungere, io non uso nemmeno un router vero e proprio, nel senso che uso una scheda wifi netgear+lato software connectify-me su win7 così da trasformare la scheda wifi in un access point con tanto di wpa2-psk e non ho alcun problema con i download dal play store, ne da browser o nella navigazone, ad esempio l'update di google search che mi pare sia 30 MB circa, lo ha scaricato in una trentina di secondi
-
Quote:
capc90
non ci avevo mai fatto caso, ora stavo usando airdroid e ho constatato che anche a schermo spento riesco navigare nel telefono, prova a sentire gli sviluppatori di airdroid;)
scusa la domanda scema.....ma...conosci un contatto a cui segnalare la cosa? :-[:)
-
Io ho un router belkin in linea all hub Fastweb. Funziona perfetto. Anche con whatsapp nessun problema.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Io temo di avere dei problemi con il wifi in generale... Praticamente pare metterci un sacco a scaricare dati e quando lo schermo si spegne stacca la connessione ... Sto scaricando dal Play Store e si è bloccato il download, inoltre dovrei ricevere 2 notifiche mail da gmail ma non lo fa (...mentre sul tablet sono arrivate...)
EDIT
Dunque... Mi sono informato... Pare che ci siano problemi al wifi dalla release 4.2.1.. (ho la 4.2.2) e che per alcuni siano persistiti.. Google lo sa ma ha chiuso un topic dove segnalavano l'errore.. Su xda qualcuno ha una mezza soluzione ma serve il root.. Visto che il mio nexus ha meno di 24 ore eviterei...
Pare l'unica soluzione al momento sia attendere un fix da Google (o immagino provare una ROM alternativa...ma non vedo come possa migliorare)
Ho provato la connessione dati e va una bomba (con una tacca in 3g con 3ITA speedtest mi ha segnato 7 mega in download...e abito in un paesino non coperto ufficialmente XD) ...
Quindi visto che non ha difetti strutturali... Nessun difetto allo schermo rilevato... E che il problema dovrebbe essere software (vede tutte le reti in zona sia a 5Ghz che 2,4Ghz) penso aspetto un aggiornamento da google..
Mi pare strano non aver letto prima di questo "enorme" difetto... Forse pochi se ne sono accorti usando più prevalentemente una connessione 3g ... Boh..
Se qualcuno ha suggerimenti, come farmelo sostituire perché non è vero che è un difetto così diffuso ..ascolterò le sue opinioni :)
-
Faccio un up solo per sapere se chi l'ha acquistato di recente nota questo problema... Essendo nuovo ho ancora la possibilità di farmelo cambiare... Ma trattandosi cmq di un difetto random potrei andare avanti all'infinito...
-
Quote:
sto88
Faccio un up solo per sapere se chi l'ha acquistato di recente nota questo problema... Essendo nuovo ho ancora la possibilità di farmelo cambiare... Ma trattandosi cmq di un difetto random potrei andare avanti all'infinito...
a me non dà questo problema, l'ho acquistato da Techmania Venerdì 5 e l'ho ricevuto il 12, penso fosse per il mercato Francese (dal libretto d'istruzioni), made in Korea, con i piedini sotto
-
Quote:
sto88
....
Dunque... Mi sono informato... Pare che ci siano problemi al wifi dalla release 4.2.1.. (ho la 4.2.2) e che per alcuni siano persistiti.. Google lo sa ma ha chiuso un topic dove segnalavano l'errore.. Su xda qualcuno ha una mezza soluzione ma serve il root.. Visto che il mio nexus ha meno di 24 ore eviterei...
Pare l'unica soluzione al momento sia attendere un fix da Google (o immagino provare una ROM alternativa...ma non vedo come possa migliorare)
....
il mio neXus4 ha avuto bootloader sblokkato, root e cwm.. piu o meno 3orette dopo l'apertura della confezione! :p
cmq per quanto riguarda il download per reti wifi e 3g io nessun problema. uso wind prevalentemente in 3g e hsdpa e rete wifi protocollo n a 5ghz in casa
-
Quote:
ivanothai
ragazzi io ho provato anche a rootare il telefono,cambiare rom,provare vari fix da flashare da recovery,ma niente da fare,in wifi è una vera merda,scusate lo sfogo ma è una cosa davvero inaccettabile,max scarica dai 10 ai max 70 kb/s,ma stiamo scherzando?
meno male che è il telefono di punta google,veramente deluso da questo terminale:bd:
quoto in tutto, stesso problema, conosco un infinità di persone con un nexus 4 che stanno inguaiati come me e te
-
Quote:
sto88
Io temo di avere dei problemi con il wifi in generale... Praticamente pare metterci un sacco a scaricare dati e quando lo schermo si spegne stacca la connessione ... Sto scaricando dal Play Store e si è bloccato il download, inoltre dovrei ricevere 2 notifiche mail da gmail ma non lo fa (...mentre sul tablet sono arrivate...)
EDIT
Ho provato la connessione dati e va una bomba (con una tacca in 3g con 3ITA speedtest mi ha segnato 7 mega in download...e abito in un paesino non coperto ufficialmente XD) ...
Quindi visto che non ha difetti strutturali... Nessun difetto allo schermo rilevato... E che il problema dovrebbe essere software (vede tutte le reti in zona sia a 5Ghz che 2,4Ghz) penso aspetto un aggiornamento da google..
Mi pare strano non aver letto prima di questo "enorme" difetto... Forse pochi se ne sono accorti usando più prevalentemente una connessione 3g ... Boh..
Se qualcuno ha suggerimenti, come farmelo sostituire perché non è vero che è un difetto così diffuso ..ascolterò le sue opinioni :)
ben ritrovato xD cmq io sto conoscendo semrpe più gente con il nostro problema, probabilmente chi sta rispondendo qui sono tutti sculati da far paura perchè io ogni 10 persone che trovo almeno 8 sono con il nostro stesso problema...mah...se continua così la cosa vendo e passo ad htc e che si fottano i nexus