Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
il led mi lampeggiava solo e soltanto a carica completata e a carica inferiore al 15%. Per il resto c č bisogno di lightflow :)
Strano, a me il led proprio non si accende nč a carica completata nč inferiore al 15%..mistero..
ed inoltre anche senza lightflow le notifiche di sms, whatsapp e chiamate vengono regolarmente segnalate dal led di notifica..
questo almeno mi fa capire che nn č il led a nn funzionare..
:O
-
A me ha sempre funzionato con whatsapp (luca bianca), facebook(luce blu), quizcross(luce gialla) tanto per fare esempi, perņ niente nei messaggi e chiamate non risposte o a telefono in carica o quando si sta scaricando.
Alla fine a forza di sentir parlare di lightflow l'ho scaricato e sto smanettando rotfl
-
Quote:
ildottore
A me ha sempre funzionzto con whatsapp (luca bianca), facebook(luce blu), quizcross(luce gialla) tanto per fare esempi, perņ niente nei messaggi e chiamte non risposte o a telefono in carica o quando si sta scaricando.
Alla fine a forza di sentir parlare di lightflow l'ho scaricato e sto smanettando rotfl
e vedrai che con lightflow ti troverai benissimo e non tornerai indietro... ;)
-
Quote:
Fabio3105
e vedrai che con lightflow ti troverai benissimo e non tornerai indietro... ;)
Si si, molto carino!
-
Quote:
salvosa82
Strano, a me il led proprio non si accende nč a carica completata nč inferiore al 15%..mistero..
ed inoltre anche senza lightflow le notifiche di sms, whatsapp e chiamate vengono regolarmente segnalate dal led di notifica..
questo almeno mi fa capire che nn č il led a nn funzionare..
:O
domanda banale ma non si sa mai. Hai lo schermo spento quando pensi di dover rilevare il led? Perchč a schermo acceso non lampeggia!
-
Quote:
lorisdodaro
domanda banale ma non si sa mai. Hai lo schermo spento quando pensi di dover rilevare il led? Perchč a schermo acceso non lampeggia!
Credo che a schermo acceso la notifica led non funzioni perche' il telefono suppone che se e' acceso tu lo stia guardando e cosi' se la prende comoda e dice, be' se gią mi sta guardando risparmio le energie e non notifico un bel niente..... ;) Quale sarebbe il vantaggio di una notifica a schermo acceso? L' unico inconveniente che ti puo' capitare e' che mentre lasci spegnere da solo lo schermo e te ne vai arrivi qualche messaggio mentre lo schermo non e' ancora andato in stand by, e' un problema superabile spegnendo tu lo schermo con il tasto a dx
-
Quote:
alegene
Credo che a schermo acceso la notifica led non funzioni perche' il telefono suppone che se e' acceso tu lo stia guardando..... sbaglia lui? ;)
Perciņ gli ho fatto quella domanda xD
-
Quote:
lorisdodaro
Perciņ gli ho fatto quella domanda xD
Ovvio pero' non si sa mai! :p
-
il led per la notifica di un messaggio (o era chiamata persa) provato su un nexus 4 di un mio amico faceva un lampeggio (verde mi pare) ogni 40 (QUARANTA) secondi.. un po' inutile secondo me..
lightflow is da way!
-
Quote:
MajinJoko
il led per la notifica di un messaggio (o era chiamata persa) provato su un nexus 4 di un mio amico faceva un lampeggio (verde mi pare) ogni 40 (QUARANTA) secondi.. un po' inutile secondo me..
lightflow is da way!
ti quoto assolutamente +1