Ciao, nel nexus 4 ho riscontrato alcune volte..non spesso lo schermo e' nero quando arriva la chiamata, cioe' non si vede nulla tranne che non premo il tasto laterale destro!! e non e' normale!! grazie
Ciao, nel nexus 4 ho riscontrato alcune volte..non spesso lo schermo e' nero quando arriva la chiamata, cioe' non si vede nulla tranne che non premo il tasto laterale destro!! e non e' normale!! grazie
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
io ho lo stesso problema perchè ho la pellicola sul sensore e a causa sua non funziona
ho risolto momentaneamente con l'app proximityscreenoff che permette di controllare il sensore e durante la chiamata lo schermo si può accendere e spegnere tramite il tasto power
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
credo però che il tuo problema possa essere dovuto alla rom...
non sono cosi esperto ancora per quanto riguarda le rom moddate, ma magari ha modificato qualche parametro del sensore che adesso non lavora più come dovrebbe... hai provato a scrivere nel 3d della rom che monti?? magari non sei l'unico...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ho tolto la pellicola per curiosità e senza il sensore funziona perfettamente, quindi la colpa è della pellicola che va a coprirlo anche solo in parte compromettendone il funzionamento
ho montanto una pellicola più sottile adesso e il sensore funziona cmq anche se coperto
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra