CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

alcune volte..non spesso lo schermo e' nero quando arriva la chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

alcune volte..non spesso lo schermo e' nero quando arriva la chiamata

Ciao, nel nexus 4 ho riscontrato alcune volte..non spesso lo schermo e' nero quando arriva la chiamata, cioe' non si vede nulla tranne che non premo il tasto laterale destro!! e non e' normale!! grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android67 Visualizza il messaggio
    Ciao, nel nexus 4 ho riscontrato alcune volte..non spesso lo schermo e' nero quando arriva la chiamata, cioe' non si vede nulla tranne che non premo il tasto laterale destro!! e non e' normale!! grazie
    a me non è ancora mai successo e di sicuro non è una cosa normale... ma te lo fa solo in determinate situazioni (ad esempio wifi attivo) o non c'è una discriminante??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, avevo il traffico dati attivo...ma non utilizzavo nessuna applicazione, il telefono era posato sul tavolo.
    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    a me non è ancora mai successo e di sicuro non è una cosa normale... ma te lo fa solo in determinate situazioni (ad esempio wifi attivo) o non c'è una discriminante??

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

io ho lo stesso problema perchè ho la pellicola sul sensore e a causa sua non funziona

ho risolto momentaneamente con l'app proximityscreenoff che permette di controllare il sensore e durante la chiamata lo schermo si può accendere e spegnere tramite il tasto power
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    guarda, appena me l hai detto ho controllato: la pellicola finisce esattamente dove inizia il sensore! in teoria non dovrebbe fare nulla, ma non so se il campo di trasmissione si allarghi e lo screen protector lo stesso influisca.. ma mi sembra difficile.....

cmq interessante alternativa la tua
    anche se ogni volta bisogna andare a premere il tasto.. e' possibile il risveglio dello schermo col tocco??
    anche se richio di riagganciare con un appoggio casuale con l' orecchio, chissene frega
    credo però che il tuo problema possa essere dovuto alla rom...
    non sono cosi esperto ancora per quanto riguarda le rom moddate, ma magari ha modificato qualche parametro del sensore che adesso non lavora più come dovrebbe... hai provato a scrivere nel 3d della rom che monti?? magari non sei l'unico...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid L'avatar di salvosa82

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    ahahah!! a me succede il contrario: quando stacco il telefono dall' orecchio, non riesco a riagganciare!! molte volte lo schermo e' nero, stesso discorso per quando c'e' la segreteria, che mangia soldi !!! mannaggiaaaaaaa.......................!!! xD
    sembra quasi un problema al sensore..
    voi per caso lo avete riscontrato? e' risolvibile??
    uso rom in firma
    Prova a controllare il sensore di prossimità, molto prababilmente hai su la pellicola proteggi schermo..
    Fammi sapere se hai risolto.
    Ciao.

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

ho tolto la pellicola per curiosità e senza il sensore funziona perfettamente, quindi la colpa è della pellicola che va a coprirlo anche solo in parte compromettendone il funzionamento

ho montanto una pellicola più sottile adesso e il sensore funziona cmq anche se coperto
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Permessi di invio