Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
PRO:
materiali
estetica
LED (vengo da galaxy S2)
fluidità
aggiornamenti
facilità di modding (come galaxy s2)
prezzo
CONTRO:
memoria non espandibile
pochissimi accessori
audio "tappato" quando appoggiato
questo terminale è FANTASTICO secondo me!!!! ;)
Gli accessori sono pochissimi anche per contribuire a ridurre il prezzo finale all osso. Per un terminale cosi il prezzo mi sembra un affare! Si certo sul sony xperia p per esempio trovi anche il cavo hdmi ma credo che la differenza al livello hardware tra i 2 device è abbissale :)
inviato da un AndroidFan con tapatalk2
-
Quote:
cm0s
Gli accessori sono pochissimi anche per contribuire a ridurre il prezzo finale all osso. Per un terminale cosi il prezzo mi sembra un affare! Si certo sul sony xperia p per esempio trovi anche il cavo hdmi ma credo che la differenza al livello hardware tra i 2 device è abbissale :)
Penso intendesse accessori non nella confezione bensì nel mercato, e questo é vero principalmente a livello di cover e custodie...certo non si chiede di avere un numero pari all ifogn ma la scelta é decisamente limitata
-
PRO:
-materiali buoni
-aggiornamenti
-hardware
CONTRO
-speaker
-wi fi non molto potente
Per ora dopo una decina di giorni, mi sento di dire questo. (per gli aggiornamenti anche se per ora nn ce ne sono stati venendo da altri nexus so che saranno rapidi)
-
Quote:
Ssikon
Penso intendesse accessori non nella confezione bensì nel mercato, e questo é vero principalmente a livello di cover e custodie...certo non si chiede di avere un numero pari all ifogn ma la scelta é decisamente limitata
Chiedo scusa. Pensavo male. Si la scelta negli accessori è limitata. Vero. Ma in generale credo si riesca a trovare di piu affidandosi di piu a negozi esteri causa poca disponibilità del prodotto nel nostro paese ;)
-
Quote:
cm0s
Chiedo scusa. Pensavo male. Si la scelta negli accessori è limitata. Vero. Ma in generale credo si riesca a trovare di piu affidandosi di piu a negozi esteri causa poca disponibilità del prodotto nel nostro paese ;)
Tranquillo, il forum è bello anche x questo... Comunque si, qualche cosa dall'estero si trova, ma è veramente poca roba...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Dopo qualche settimana di utilizzo posso esprimere le mi opinioni sul terminale:
PRO:
sempre fluido e senza impuntamenti.
Estetica e touch&feel
Ampio supporto da parte della community (ovviamente parlo di mod e ROM)
Tastiera, eccellente, la migliore che ho mai provato su tuoch screen
Contro:
Switch lento tra 2g e 3g, ci mette sempre un po' a riprendere segnale, inoltre quelle poche volte che vado in una zona limite scalda un po' a causa del continuo switch e ricerca segnale
Chrome come browser di serie
Speaker in una posizione davvero davvero infelice.
Inviato dal mio Nexus 4
-
PRO:
Materiali
Fluidità
Schermo
CONTRO:
Qualità audio
Speaker
Fotocamera nella media buona, ma lato software davvero pessimo.
Inoltre lo schermo sotto al sole con le pellicole non ufficiali, fa pena.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Cosenza1914
Purtroppo alcune batterie hanno problemi:banghead::p
Potresti specificare questi problemi ?(ps: mi pareva di aver già letto il tuo nome,mitoclub :cool:)
-
PRO
schermo
costruzione
3g
CONTRO
wifi, inacettabile che non funzioni
fotocamera, c'è un fastiodoso rumore nelle foto con poca luce e manca di personalizzazione software che altre case mettono di default sui propri terminali
wifi, inaccettabile...
...Al momento sono un pochino deluso da questo acquisto.. :'( la mia ragazza ha un huawei g615 e non vorrei dire ma costa meno e non gli ho trovato nessun contro...
(scusate lo sfogo) ma come cavolo è possibile che il wifi non funzioni su un top di gamma???
-
Quote:
sto88
PRO
schermo
costruzione
3g
CONTRO
wifi, inacettabile che non funzioni
fotocamera, c'è un fastiodoso rumore nelle foto con poca luce e manca di personalizzazione software che altre case mettono di default sui propri terminali
wifi, inaccettabile...
...Al momento sono un pochino deluso da questo acquisto.. :'( la mia ragazza ha un huawei g615 e non vorrei dire ma costa meno e non gli ho trovato nessun contro...
(scusate lo sfogo) ma come cavolo è possibile che il wifi non funzioni su un top di gamma???
Il wifi è un problema che dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento, anche se io non lo riscontro per niente e la fotocamera quello che dici é vero ma anche questo é un problema software quindi risolvibile, hai provato a cambiare kernel e/o rom?