CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

PRO e CONTRO del proprio Nexus 4!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    Il wifi è un problema che dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento, anche se io non lo riscontro per niente e la fotocamera quello che dici é vero ma anche questo é un problema software quindi risolvibile, hai provato a cambiare kernel e/o rom?
    Wifi: ho letto, ma non vorrei aspettare l'I/O di metà maggio... manca un mese
    E poi il fatto che capiti ad alcuni ed altri no mi pare davvero strano...

Mod e altro al momento non ne vorrei fare...ce l'ho da pochissimo (è arrivato ieri pomeriggio)...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Wifi: ho letto, ma non vorrei aspettare l'I/O di metà maggio... manca un mese
    E poi il fatto che capiti ad alcuni ed altri no mi pare davvero strano...

Mod e altro al momento non ne vorrei fare...ce l'ho da pochissimo (è arrivato ieri pomeriggio)...

Ricordati che é un nexus quindi non perdi la garanzia...comunque il mio é arrivato martedì scorso e in due giorni aveva già bootloader sbloccato root e custom rom e kernel

Senior Droid L'avatar di markolino

Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ricordati che é un nexus quindi non perdi la garanzia...comunque il mio é arrivato martedì scorso e in due giorni aveva già bootloader sbloccato root e custom rom e kernel
    Questa cosa non mi risulta. Anche se è un Nexus, lo sblocco del bootloader comporta comunque la perdita (provvisoria) della garanzia. Dico provvisoria, perchè ovviamente ri bloccando il bootloader e ripristinando una Rom originale la garanzia viene ripristinata.
    Ma questo vale per tutti (o quasi) gli android e non soloNexus

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Eheh lo so, lo so... XD
    Xò vorrei prima vedere i "vantaggi" di un google phonino, aggiornamenti rapidi, supporto ecc... Più vado indietro nel tempo su più forum, più mi accorgo che i miei contro erano risaputi da tempo, il fatto che molti continuino ad acquistarlo mi fa credere di essermi fatto un'idea tutta mia del nexus 4... quasi a ipotizzarlo come lo smartphone definitivo...per prezzo e caratteristiche.. Mi sarebbe però piaciuto avere il wifi.. è veramente una noia
    Ho letto che c'è il medesimo problema sui tablet nexus 7 ...quelli mica li fa asus??? Come è possibile tale dimenticanza?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ma scusa che intendi che il wifi non ti funziona proprio?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rizlas Visualizza il messaggio
    Potresti specificare questi problemi ?(ps: mi pareva di aver già letto il tuo nome,mitoclub )
    Rizlas, lui intendeva il problema che ho io con la batteria, che non riguarda la durata in quanto è ottima, ma l'indicatore della batteria che a volte scala in maniera non graduale il livello di percentuale della mia batteria. Ad esempio da 100% passa al 98 senza segnalare prima 99, lo salta proprio. E questo purtroppo succede spesso. M'avevano detto di completare almeno una decina di cicli di cariche visto che questo problema l'ho reso noto appena mi è arrivato il cell, solo che ora che ho fatto più di dieci cicli di carica il problema persiste..Non è un problema grande, intesi, però a me da fastidio vedere che scende così, a volte più di due percentuali per volta

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ma scusa che intendi che il wifi non ti funziona proprio?
    Che è inutilizzabile... Vedo la rete wifi di casa, inserisco la password, si connette e sembra andare tutto (triangolino wifi azzurro e timide freccine che fanno su e giù)..
    MA, non scambia dati, mi collego al play store, provo a scaricare un app e non va... Provo ad aprire una pagina web e non va... Tento di fare un test con speedtest.net (app) e non va...
    A volte ha funzionato..nel senso che per poco tempo scarica, poi si blocca e non va più...

(ho scritto su diversi topic del forum di questo problema ^.^ che pare essere già molto noto, ma che non sapevo fosse ancora attuale prima di imbattermici...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Eheh lo so, lo so... XD
    Xò vorrei prima vedere i "vantaggi" di un google phonino, aggiornamenti rapidi, supporto ecc... Più vado indietro nel tempo su più forum, più mi accorgo che i miei contro erano risaputi da tempo, il fatto che molti continuino ad acquistarlo mi fa credere di essermi fatto un'idea tutta mia del nexus 4... quasi a ipotizzarlo come lo smartphone definitivo...per prezzo e caratteristiche.. Mi sarebbe però piaciuto avere il wifi.. è veramente una noia
    Ho letto che c'è il medesimo problema sui tablet nexus 7 ...quelli mica li fa asus??? Come è possibile tale dimenticanza?
    Nessun problema WI FI su nexus 7,per quanto riguarda il nexus 4 devo ammettere che non sono pochi gli inconvenienti che sembrano emergere....non mi resta che sperare che il mio in arrivo a fine maggio non mi faccia brutti scherzi

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Pro:
    Estetica, design e materiali;
    Fluidità pazzesca (uso SPB Shell 3D);
    Fotocamera (in sufficienti condizioni di luce);
    Prezzo;
    Google Experience.
    Contro
    Assenza OTG (anche se sul Galaxy Nexus non l'ho mai usato);
    Assenza memoria esterna;
    Fotocamera (al buio);
    App Telefono non intelligente (es. quando inizio a digitare un numero potrebbe darmi quello definitivo presente in rubrica, è una mancanza da nulla).
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pakos per il post:

lorisdodaro (13-04-13)

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfooscuro Visualizza il messaggio
    Nessun problema WI FI su nexus 7,per quanto riguarda il nexus 4 devo ammettere che non sono pochi gli inconvenienti che sembrano emergere....non mi resta che sperare che il mio in arrivo a fine maggio non mi faccia brutti scherzi

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    A fine maggio? Non è troppo in là?
    Del nexus 7 avevo letto qualche articolo... Sempre per un problema dopo l'arrivo della 4.2.1 .. Magari era presente su un minor n. di terminali e con la 4.2.2 è stato risolto..boh!
    Io cmq spero risolvano prima dell'I/O ...è vero che a fine maggio probabilmente ci sarà la 5.0... Ma vorrei avere il wifi x questo mese e mezzo che dovrà passare ...altrimenti avrei aspettato a prenderlo

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio