Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ssikon
Il wifi è un problema che dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento, anche se io non lo riscontro per niente e la fotocamera quello che dici é vero ma anche questo é un problema software quindi risolvibile, hai provato a cambiare kernel e/o rom?
Wifi: ho letto, ma non vorrei aspettare l'I/O di metà maggio... manca un mese :(
E poi il fatto che capiti ad alcuni ed altri no mi pare davvero strano...
Mod e altro al momento non ne vorrei fare...ce l'ho da pochissimo (è arrivato ieri pomeriggio)...
-
Quote:
sto88
Wifi: ho letto, ma non vorrei aspettare l'I/O di metà maggio... manca un mese :(
E poi il fatto che capiti ad alcuni ed altri no mi pare davvero strano...
Mod e altro al momento non ne vorrei fare...ce l'ho da pochissimo (è arrivato ieri pomeriggio)...
Ricordati che é un nexus quindi non perdi la garanzia...comunque il mio é arrivato martedì scorso e in due giorni aveva già bootloader sbloccato root e custom rom e kernel ;)
-
Quote:
Ssikon
Ricordati che é un nexus quindi non perdi la garanzia...comunque il mio é arrivato martedì scorso e in due giorni aveva già bootloader sbloccato root e custom rom e kernel ;)
Questa cosa non mi risulta. Anche se è un Nexus, lo sblocco del bootloader comporta comunque la perdita (provvisoria) della garanzia. Dico provvisoria, perchè ovviamente ri bloccando il bootloader e ripristinando una Rom originale la garanzia viene ripristinata.
Ma questo vale per tutti (o quasi) gli android e non soloNexus
-
Quote:
Ssikon
Eheh lo so, lo so... XD
Xò vorrei prima vedere i "vantaggi" di un google phonino, aggiornamenti rapidi, supporto ecc... Più vado indietro nel tempo su più forum, più mi accorgo che i miei contro erano risaputi da tempo, il fatto che molti continuino ad acquistarlo mi fa credere di essermi fatto un'idea tutta mia del nexus 4... quasi a ipotizzarlo come lo smartphone definitivo...per prezzo e caratteristiche.. Mi sarebbe però piaciuto avere il wifi.. è veramente una noia
Ho letto che c'è il medesimo problema sui tablet nexus 7 ...quelli mica li fa asus??? Come è possibile tale dimenticanza?
-
Ma scusa che intendi che il wifi non ti funziona proprio?
-
Quote:
Rizlas
Potresti specificare questi problemi ?(ps: mi pareva di aver già letto il tuo nome,mitoclub :cool:)
Rizlas, lui intendeva il problema che ho io con la batteria, che non riguarda la durata in quanto è ottima, ma l'indicatore della batteria che a volte scala in maniera non graduale il livello di percentuale della mia batteria. Ad esempio da 100% passa al 98 senza segnalare prima 99, lo salta proprio. E questo purtroppo succede spesso. M'avevano detto di completare almeno una decina di cicli di cariche visto che questo problema l'ho reso noto appena mi è arrivato il cell, solo che ora che ho fatto più di dieci cicli di carica il problema persiste..Non è un problema grande, intesi, però a me da fastidio vedere che scende così, a volte più di due percentuali per volta
-
Quote:
lorisdodaro
Ma scusa che intendi che il wifi non ti funziona proprio?
Che è inutilizzabile... Vedo la rete wifi di casa, inserisco la password, si connette e sembra andare tutto (triangolino wifi azzurro e timide freccine che fanno su e giù)..
MA, non scambia dati, mi collego al play store, provo a scaricare un app e non va... Provo ad aprire una pagina web e non va... Tento di fare un test con speedtest.net (app) e non va...
A volte ha funzionato..nel senso che per poco tempo scarica, poi si blocca e non va più...
(ho scritto su diversi topic del forum di questo problema ^.^ che pare essere già molto noto, ma che non sapevo fosse ancora attuale prima di imbattermici...)
-
Pro:
Estetica, design e materiali;
Fluidità pazzesca (uso SPB Shell 3D);
Fotocamera (in sufficienti condizioni di luce);
Prezzo;
Google Experience.
Contro
Assenza OTG (anche se sul Galaxy Nexus non l'ho mai usato);
Assenza memoria esterna;
Fotocamera (al buio);
App Telefono non intelligente (es. quando inizio a digitare un numero potrebbe darmi quello definitivo presente in rubrica, è una mancanza da nulla).
-
Quote:
sto88
Eheh lo so, lo so... XD
Xò vorrei prima vedere i "vantaggi" di un google phonino, aggiornamenti rapidi, supporto ecc... Più vado indietro nel tempo su più forum, più mi accorgo che i miei contro erano risaputi da tempo, il fatto che molti continuino ad acquistarlo mi fa credere di essermi fatto un'idea tutta mia del nexus 4... quasi a ipotizzarlo come lo smartphone definitivo...per prezzo e caratteristiche.. Mi sarebbe però piaciuto avere il wifi.. è veramente una noia
Ho letto che c'è il medesimo problema sui tablet nexus 7 ...quelli mica li fa asus??? Come è possibile tale dimenticanza?
Nessun problema WI FI su nexus 7,per quanto riguarda il nexus 4 devo ammettere che non sono pochi gli inconvenienti che sembrano emergere....non mi resta che sperare che il mio in arrivo a fine maggio non mi faccia brutti scherzi :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
elfooscuro
Nessun problema WI FI su nexus 7,per quanto riguarda il nexus 4 devo ammettere che non sono pochi gli inconvenienti che sembrano emergere....non mi resta che sperare che il mio in arrivo a fine maggio non mi faccia brutti scherzi :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A fine maggio? Non è troppo in là? :)
Del nexus 7 avevo letto qualche articolo... Sempre per un problema dopo l'arrivo della 4.2.1 .. Magari era presente su un minor n. di terminali e con la 4.2.2 è stato risolto..boh!
Io cmq spero risolvano prima dell'I/O ...è vero che a fine maggio probabilmente ci sarà la 5.0... Ma vorrei avere il wifi x questo mese e mezzo che dovrà passare :) ...altrimenti avrei aspettato a prenderlo :(