Visualizzazione stampabile
-
Il 7 ce l'ho da un paio di mesi,mai un problema.
Il 4 me lo faccio portare da parenti canadesi,mi tocca aspettare che vengano in Italia ..la cosa positiva perlomeno e' il risparmio sulla spesa per il cell,bumper e cuffie (rigorosamente originali :D)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfooscuro
Il 7 ce l'ho da un paio di mesi,mai un problema.
Il 4 me lo faccio portare da parenti canadesi,mi tocca aspettare che vengano in Italia ..la cosa positiva perlomeno e' il risparmio sulla spesa per il cell,bumper e cuffie (rigorosamente originali :D)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Fortunato si :D
@sto88: Ti capisco come ci si sente ad avere un terminale top tra le mani, che però non gli funziona il wifi...Quindi non riesci nemmeno a navigare oltre che a scaricare? Posso dirti di provare cose banali tipo un ripristino ai dati di fabbrica oppure a rootarlo e flashargli una rom. Purtroppo questo smartphone è soggetto a problemi o malfunzionamenti in variabile pazzesca, c'è chi ha il problema del wifi, chi della rete 3g, chi della batteria, chi dell'indicatore della batteria(me medesimo), chi della fotocamera.. Insomma bisogna essere fortunati nel ricevere un nexus esente da tutti questi problemi..
-
Quote:
lorisdodaro
Fortunato si :D
@sto88: Ti capisco come ci si sente ad avere un terminale top tra le mani, che però non gli funziona il wifi...Quindi non riesci nemmeno a navigare oltre che a scaricare? Posso dirti di provare cose banali tipo un ripristino ai dati di fabbrica oppure a rootarlo e flashargli una rom. Purtroppo questo smartphone è soggetto a problemi o malfunzionamenti in variabile pazzesca, c'è chi ha il problema del wifi, chi della rete 3g, chi della batteria, chi dell'indicatore della batteria(me medesimo), chi della fotocamera.. Insomma bisogna essere fortunati nel ricevere un nexus esente da tutti questi problemi..
Già... Fortuna il 3g funziona perfettamente :)
Ora ho riscontrato un altro problema... Sia la fotocamera che la galleria quando le apro mi dicono "nessun archivio esterno disponibile" e si chiudono :) ...oleee!! :-[
(si è risolto :) ...dai non è malaccio :) )
-
xD No dai, prova davvero almeno un hard reset se non l'hai ancora provato.
EDIT: Dai ora sembra che ogni cosa che fai ti esca un errore. Oppure sei tu che lo vedi laddove non c'è xD Certo il wifi non è un problema da poco. Prova a fare qualcosa di quello che ti ho detto io
-
hai provato conneterti su un altro modem wi fi?
-
Quote:
SpezOne
hai provato conneterti su un altro modem wi fi?
Al momento non mi è possibile... Proverò sicuramente! In un altro topic qua su androidiani un utente ha detto che con una connessione wifi a Barcellona gli funzionava perfettamente!
-
devo comprarlo anch'io ma mi state facendo prendere paura con tutti questi problemi
-
Ogni telefono ha i suoi problemi... Quando ho preso l S3 era il periodo che si crepavano...io personalmente non ho nessun problema, va un po' a fortuna
-
Quote:
denis88
devo comprarlo anch'io ma mi state facendo prendere paura con tutti questi problemi
Concordo con Ssikon, io sono cmq soddisfatto... Avevo un htc sensation ed ero in piena paranoia, prima dell'acquisto, per il problema dell'audio scricchiolante durante le chiamate o le registrazioni, sembrava un difetto assurdo (era un top gamma anche quello... :) )... ma nonostante i vari forum ne parlassero come di un problema enorme in realtà via via è stato risolto e si sentiva meglio.. A questo giro è toccato a me fare del "terrorismo psicologico" eh eh..
A parte questa piccola caduta sul wifi (che pare essere risolvibile) è un signor telefono... XD
-
Dico anche io la mia.
È con me da quasi un mese (il 17 aprile). Tutto stock per verificare come andasse prima di dedicarmi, con calma, al modding (proprio come feci col galaxy nexus).
Tra i pro metterei:
- stabilità generale
- (ovviamente) Google experience
- design e qualità costruttiva.
- display
- audio in cuffia in chiamata ( il migliore che fino ad oggi abbia mai sentito)
- ricezione
Tra i contro
- la cassa audio sul posteriore (quando è poggiato si fa fatica a sentirlo)
- vibrazione (non sarebbe guastato averla un filo più forte)
- una limitata presenza di accessori ( se col gnexus ne avevamo pochi, ora sono ancora meno)
- fotocamera anteriore (ne ho visto visto di migliori, ma è trascurabile per me per quanto la uso)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2