Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Dico anche io la mia.
È con me da quasi un mese (il 17 aprile). Tutto stock per verificare come andasse prima di dedicarmi, con calma, al modding (proprio come feci col galaxy nexus).
Tra i pro metterei:
- stabilità generale
- (ovviamente) Google experience
- design e qualità costruttiva.
- display
- audio in cuffia in chiamata ( il migliore che fino ad oggi abbia mai sentito)
- ricezione
Tra i contro
- la cassa audio sul posteriore (quando è poggiato si fa fatica a sentirlo)
- vibrazione (non sarebbe guastato averla un filo più forte)
- una limitata presenza di accessori ( se col gnexus ne avevamo pochi, ora sono ancora meno)
- fotocamera anteriore (ne ho visto visto di migliori, ma è trascurabile per me per quanto la uso)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
La vibrazione è impostata stock al 71%, ma si può aumentare ;)
-
Quote:
Grimvard
La vibrazione è impostata stock al 71%, ma si può aumentare ;)
Si si lo so :)
-
Quote:
marcoar
- audio in cuffia in chiamata ( il migliore che fino ad oggi abbia mai sentito)
Verissimo, venivo dal galaxy che gracchiava nell'orecchio....che fastidio
-
Quote:
marcoar
Si si lo so :)
Ok, come?
-
Quote:
Fabio3105
Ok, come?
In alcune ROM è inserito un controller che ti permette, oltre che di personalizzare lo stile della vibrazione, di aumentarne (ma non di molto ) l'intensità
-
Quote:
marcoar
In alcune ROM è inserito un controller che ti permette, oltre che di personalizzare lo stile della vibrazione, di aumentarne (ma non di molto ) l'intensità
Ah, ok, grazie... Ecco un altro motivo per provare qualche altra rom che non sia la stock... ;)
-
prima di flashare una rom, potreste verificare se è possibile magari solo con root agendo sul file relativo alla vibrazione nella cartella di sistema!
-
Basta avere root e trickster, poi l'impostazione giusta la trovi nel programma ;)
-
Io con il mio Nexus 4 mi trovo benissimo, unico dispiacere la cassa posteriore che non si sente quando e poggiato, ma trascurabile per me. Ho ancora tutto originale e sono contento così. Quando mi decido lo sblocco, ma sono pienamente soddisfatto.
-
Il problema del wi-fi l'avevo riscontrato anch'io con il canale 13. E' bastato impostare sull'access point un altro canale è tutto è andato OK. Avevo letto in giro che c'erano dei problemi con i canali estremi (1 e 13) per via di compatibilità con altri mercati. Fatto stà che io ho risolto così... Provare non costa nulla...