Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
futuro82
Io con il mio Nexus 4 mi trovo benissimo, unico dispiacere la cassa posteriore che non si sente quando e poggiato, ma trascurabile per me. Ho ancora tutto originale e sono contento così. Quando mi decido lo sblocco, ma sono pienamente soddisfatto.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Condivido! Mi trovo benissimo anche io, e non sento il bisogno di sbloccarlo e rootarlo :) non ne ha bisogno
-
Quote:
lorisdodaro
Condivido! Mi trovo benissimo anche io, e non sento il bisogno di sbloccarlo e rootarlo :) non ne ha bisogno
Credo siamo d'accordo un po' tutti sul fatto che non si avverta la necessità di rootarlo oramai. Ma una volta rootato, anche solo per curiosità, poi ti sarà impossibile tornare indietro. Le custom adesso aggiungono solo un filo di sale in più per rendere il tutto più saporito (passatemi la metafora)
-
Quote:
marcoar
Credo siamo d'accordo un po' tutti sul fatto che non si avverta la necessità di rootarlo oramai. Ma una volta rootato, anche solo per curiosità, poi ti sarà impossibile tornare indietro. Le custom adesso aggiungono solo un filo di sale in più per rendere il tutto più saporito (passatemi la metafora)
Devo contraddirti perchè appena mi è arrivato, tempo due giorni e l'ho sbloccato e rootato. Ho provato 2, 3 rom ma poi ho deciso di iniziare a usarlo tutto stock e sono tornato indietro rotfl l'unico motivo per cui farei il root è per provare a risolvere il "problemino" che ho con la mia batteria.
(piccolo ot, siamo della stessa città xD )
-
Quote:
lorisdodaro
Devo contraddirti perchè appena mi è arrivato, tempo due giorni e l'ho sbloccato e rootato. Ho provato 2, 3 rom ma poi ho deciso di iniziare a usarlo tutto stock e sono tornato indietro rotfl l'unico motivo per cui farei il root è per provare a risolvere il "problemino" che ho con la mia batteria.
(piccolo ot, siamo della stessa città xD )
Io personalmente sono contrario al "mi arriva e manco tempo di accenderlo e lo sblocco". Credo che prima si debba vedere come va e poi magari, se son venute fuori esigenze risolvibili tramite mod, si roota.
(In risposta all'OT credevo il mio nexus 4 in questa città fosse una chimera. Ora si sentirà meno solo XD)
-
Quote:
marcoar
Io personalmente sono contrario al "mi arriva e manco tempo di accenderlo e lo sblocco". Credo che prima si debba vedere come va e poi magari, se son venute fuori esigenze risolvibili tramite mod, si roota.
(In risposta all'OT credevo il mio nexus 4 in questa città fosse una chimera. Ora si sentirà meno solo XD)
+1...pensa che io ho rootato solo x avere l'icona della batteria con la percentuale... E adesso vediamo di cambiare rom così da avere ancora qualche altra personalizzazione... L'importante è che la fluidità non ne risenta perché è magnifica su questo terminale!!!
-
Quote:
marcoar
Infatti sono tornato allo stock completo proprio perchè volevo vedere come andava, visto che vengo da un s2 di cui non so manco com'è la rom stock xD Il nexus lo rooterò quando ne sentirò l'esigenza.
(Si credo che i N4 in questa città possano contarsi sulle dita xD )
Quote:
Fabio3105
+1...pensa che io ho rootato solo x avere l'icona della batteria con la percentuale... E adesso vediamo di cambiare rom così da avere ancora qualche altra personalizzazione... L'importante è che la fluidità non ne risenta perché è magnifica su questo terminale!!!
Io sinceramente con le rom che avevo provato inizialmente non lo sentivo bello fluido come quello stock. Anche per questo sono tornato perchè almeno all'inizio voglio godermelo tutto stock, se poi avrò necessità di rootarlo lo farò tranquillamente in ogni caso, visto che c'è dietro una community grandissima per questo googlephone :)
-
Quote:
marcoar
quoto e ti faccio passare la metafora:D
però una custom rom ti da ben più di quel pizzico di sale:)
ti aggiunge tantissime funzioni, oltre che limare i difetti a quelle preesistenti!
p.s: siamo conterranei, anch'io di cosenza;)
-
Quote:
capc90
quoto e ti faccio passare la metafora:D
però una custom rom ti da ben più di quel pizzico di sale:)
ti aggiunge tantissime funzioni, oltre che limare i difetti a quelle preesistenti!
p.s: siamo conterranei, anch'io di cosenza;)
auhauhauha siamo molti di più di quelli che credevo qua nella nostra città :)
-
Effettivamente non se vedono in giro...
-
Io invece credo che questo terminale sia un peccato non rootarlo..:) non si perde la garanzia innanzitutto, in più si aumentano esponenzialmente le possibilità di personalizzazione, sempre che se ne senta l'esigenza, o si sappia che cosa farci..:) rom come Cyano, AOKP, PA etc. rendono il nexus moooooolto più smart e molto più aderente alle proprie necessità/gusti/voglie