Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
La mia era una risposta al ragazzo che diceva che era un bug generalizzato, portavo la mia esperienza, non tutti hanno avuto problemi. Tutto li!!
Ma ti arrivavano istantaneamente? Prova ad utilizzare ad esempio airdroid e vedi se a schermo spento il collegamento con il pc continua a funzionare...è un'ulteriore prova...
-
Confermo...
Problema risolto.. Adesso anche in Wifi i messaggi arrivano in tempo reale e soprattutto vengono immediatamente notificati a schermo spento
;)
Ottimo!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
stilgar1984
Posso sapere che operatore hai?
Io ho avuto questo problema x mesi, sia con galaxy s3 che con nexus 4 con tutti gli operatori esclusa vodafone, che invece andava alla perfezione.
Ho risolto su entrambi i telefoni installando la cyanogen 10.1
PS
Parlo della ricezione messaggi in 3g, wifi essendo in giro non lo uso mai
Ho vodafone. Ma con l s2 non ho mai avuto problemi, invece fino a ieri col nexus a schermo spento non arrivavano. Ora invece si per fortuna
-
Quote:
salvosa82
Confermo...
Problema risolto.. Adesso anche in Wifi i messaggi arrivano in tempo reale e soprattutto vengono immediatamente notificati a schermo spento
;)
Ottimo!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sarà merito dell'aggiornamento allora :) devo provare con gtalk se funziona pure a schermo spento
-
Ragazzi ho provato con gtalk, in 3g. Funziona, arrivano i messaggi anche a schermo spento . dopo provo con il WiFi ma penso che andrà bene pure :D
-
Ho aggiornato alla versione 2.9.5297 ma a me continua a non funzionare.
-
Quote:
vbljj
Ho aggiornato alla versione 2.9.5297 ma a me continua a non funzionare.
La mia versione è 2.9.5196! :o
-
Quote:
lorisdodaro
La mia versione è 2.9.5196! :o
L'ho scaricato direttamente dal sito di whatsapp. Le build che si trovano lì, sono successive a quelle pubblicate sul play store
-
Quote:
vbljj
L'ho scaricato direttamente dal sito di whatsapp. Le build che si trovano lì, sono successive a quelle pubblicate sul play store
Non ti so dire , prova a disinstallare quella che hai e a scaricarlo dal play store
-
A me funziona....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App