Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Ciao. Ho visto un aggiornamento per whatsapp, l'ho fatto perchè apportava numerosi bugfix. Ho provato e mi arrivano i messaggi anche a schermo spento! Provate anche voi a aggiornare l'applicazione e a vedere se si presenta ancora quel problema di non ricezione a schermo spento. Domanda rivolta ovviamente a chi come me aveva questo problema prima.
Devi andare in Impostazioni whatsapp/notifiche/notifiche messaggi/ notifica a comparsa e selezioni "solo con schermo spento"
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
RazvanDroid
Devi andare in Impostazioni whatsapp/notifiche/notifiche messaggi/ notifica a comparsa e selezioni "solo con schermo spento"
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
scusa, ma cosa c'entra??
il problema è che ad alcuni non arrivano i messaggi di whatsapp a schermo spento quando sono in wifi... sembra che con l'ultimo aggiornamento di whatsapp abbiano risolto...quello che dici tu serve per far apparire la notifica sullo schermo anche a schermo spento, ma se non ti arrivano proprio i messaggi non serve a molto...
comunque, per tornare in tema, ieri ho messo la PacMan sul mio nexus4 e in wifi non ricevevo i messaggi, allora stamattina ho rimesso la stock (ripristinando il nandroid) e i messaggi arrivano... la versione di whatsapp è la stessa... non riesco a capire a cosa sia dovuto il problema....
-
Quote:
Fabio3105
scusa, ma cosa c'entra??
il problema è che ad alcuni non arrivano i messaggi di whatsapp a schermo spento quando sono in wifi... sembra che con l'ultimo aggiornamento di whatsapp abbiano risolto...quello che dici tu serve per far apparire la notifica sullo schermo anche a schermo spento, ma se non ti arrivano proprio i messaggi non serve a molto...
comunque, per tornare in tema, ieri ho messo la PacMan sul mio nexus4 e in wifi non ricevevo i messaggi, allora stamattina ho rimesso la stock (ripristinando il nandroid) e i messaggi arrivano... la versione di whatsapp è la stessa... non riesco a capire a cosa sia dovuto il problema....
E' tutto davvero molto strano. Nessuno che sa dare una motivazione? Soprattutto da quanto detto da fabio3105, a cui con il flash di una rom whatsapp non funzionava a schermo spento e poi ritornando alla stock rom gli è ripreso. :O
-
Io invece con la stock non ricevo niente, con la cyanogen 10.1 si.. parlo del 3g, in wifi non lo uso quasi mai.
Il problema è dovuto alle notifiche push che passano per i server google. Non so per quale motivo a volte la connessione va in timeout e viene ripresa solo 28 minuti dopo (in 3g, di meno in wifi).
Questo è dovuto ai settaggi di andoid + i settaggi che hanno alcuni operatori.
Se proprio non riuscite a risolvere scaricate push notification fixer da google play, qualcosa fa..
-
Quote:
lorisdodaro
E' tutto davvero molto strano. Nessuno che sa dare una motivazione? Soprattutto da quanto detto da fabio3105, a cui con il flash di una rom whatsapp non funzionava a schermo spento e poi ritornando alla stock rom gli è ripreso. :O
flashando la carbon non ho più nessun problema...le notifiche funzionano perfettamente come su stock, su pacman no...appena mi stufo proverò con le altre... ;)
Edit:in realtà a casa mi da lo stesso problema... Le notifiche però arrivano con circa 2/3 minuti di ritardo... Accettabile per me, anche se mi hanno consigliato di cambiare kernel, quindi appena riesco lo faccio e vi dico...