anche a me viene in mente solo quella come soluzione, anche se non sono sicuro che poi la cosa funzioni...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Formattarlo vorrebbe dire rootarlo... Dato che non so ancora se è un problema software vorrebbe dire perdere la garanzia senza , scusate la ripetizione, garanzie...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Rootare un nexus non ti fa perdere la garanzia
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Buono scusate l' ignoranza...
CHissene delle app... Come faccio a ripristinarlo? ( Non vorrei sia la versione android 4.2.2, prima non c' eran prob)
Come rootare non mi fa perdere la garanzia?
P.s se per ripristinare intendete la funzione presente in "backup e ripristino" quella cancella solo i dati non ripristina il cell ( che infatti è ancora allla versione 4.2.2).
Ultima modifica di Ottoore; 18-04-13 alle 18:28
Niente continua a piacimento a non prendere la rete. Ricerca su google vana.
Ho notato che a differenza di quando non c' è campo non esce nemmeno il mex per le chiamate di emergenza.
Hai segnalato a google l'accaduto?
comunque un ripristino sarebbe opportuno farlo![]()
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Il problema sembra essere del banda base (la parte sw che si occupa di gestire la parte radio del telefono)..prova a flasharne un altra.
Se il problema non è hw così dovresti risolvere
Ciao otto ore,
Perdonami io disturbo, volevo chiederti se avevi risolto con questo tuo problema in qualche modo..
Oggi mi sono accorto che in un paio di occasioni ho avuto perdita di segnale generale,il tutto per un minuto circa per entrambi gli episodi... Che si fa in questi casi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2