CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Problema: rete scompare per 5-10 min

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho lo stesso problema di linea (uso scheda Vodafone), il telefono di default è settato in WCDMA preferred... ho risolto entrando in impostazioni reti mobili e ho messo spunta su usa solo reti 2G.
    Così linea rimane stabile...ma è come avere una Ferrari ed usarla come una Panda.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato anche una scheda vodafone ( sono tim) e non cambia nulla.
    Anzi negli ultimi gg il problema si è manifestato più frequentemente e più a lungo.
    Mi sto informando per mandarlo indietro.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma dici quindi che può essere un problema di cellulare proprio?!
    Mi sono accorto che in un punto preciso di casa, dove prende quasi 1 tacca ma molto spesso nemmeno quella, se ci resto un po' il segnale sparisce completamente.. Magari è proprio un problema di copertura no?
    Anche nel mio studio a volte il cellulare prende e non prende, me ne sono accorto da questa immagine
    Come vedete ci sono delle barre rosse su segnale rete mobile, quindi in quei momentaneamente il cellulare è propriamente morto.. Consigli?

    Ci sto facendo caso ora, quella linea perpendicolare.. Oggi ho avuto un random reboot, ho tutto stock, solo unlock, cwm e root..
    Davvero molto perplesso da questo cellulare..
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di LeeHO; 01-05-13 alle 00:51

  5. #24
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vedo che sei sotto wifi ed hai linea perfetta.
    Quando sei al chiuso e sotto copertura wifi togliere il 3G e metti solo rete 2G ti garantisco che il segnale rimane stabile ed avrai una linea verde continua.
    All'aperto non ho problemi con rete sotto copertura 3G.
    Ultima modifica di tmaxv6; 01-05-13 alle 12:21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tmaxv6 per il post:

    LeeHO (01-05-13)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmaxv6 Visualizza il messaggio
    Vedo che sei sotto wifi ed hai linea perfetta.
    Quando sei al chiuso e sotto copertura wifi togliere il 3G e metti solo rete 2G ti garantisco che il segnale rimane stabile ed avrai una linea verde continua.
    All'aperto non ho problemi con rete sotto copertura 3G.
    Perdonami, ma quando parte il wifi il segnale non passa automaticamente su 2g da solo?
    Ricordavo così..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per farvi capire come è degenerata la siruazioneIMG-20130502-WA0001.jpg

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Per farvi capire come è degenerata la siruazioneIMG-20130502-WA0001.jpg
    assurdo, è diventato un fermacarte. Un cellulare senza linea è invivibile, senti il negozio dove l'hai comprato se te lo cambiano.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    assurdo, è diventato un fermacarte. Un cellulare senza linea è invivibile, senti il negozio dove l'hai comprato se te lo cambiano.
    E' un bellissimo tablet wi-fi!! Cmq ho scritto lunedì al Mediamarkt e non mi hanno cagato ( nonostante abbia avuto la conferma della ricezione dai loro sistemi).
    Oggi mi faccio risentire con più forza.
    Pensavo già di contattare lg italia visto la nuova commercializzazione nel nostro paese in modo da risparmiare qualcsoa per la spedizione.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Per farvi capire come è degenerata la siruazioneIMG-20130502-WA0001.jpg
    Scusate se riesumo questa discussione, ma è praticamente come il mio adesso...
    Il mio è di fine gennaio e il problema è venuto fuori solo il 14/6...
    Ho letto nella dicussione della garanzia che Mediamark ti rimborsa, ma da quanto tempo lo utilizzavi?
    Mi puoi dare qualche dritta per renderlo?
    Grazie

    ps: ecco il mio screenshot; quando non c'è niente era in modalità aereo...
    Screenshot_2013-06-17-16-12-29.jpg
    Ultima modifica di xnok250; 17-06-13 alle 16:24

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xnok250 Visualizza il messaggio
    Scusate se riesumo questa discussione, ma è praticamente come il mio adesso...
    Il mio è di fine gennaio e il problema è venuto fuori solo il 14/6...
    Ho letto nella dicussione della garanzia che Mediamark ti rimborsa, ma da quanto tempo lo utilizzavi?
    Mi puoi dare qualche dritta per renderlo?
    Grazie

    ps: ecco il mio screenshot; quando non c'è niente era in modalità aereo...
    Screenshot_2013-06-17-16-12-29.jpg
    Ti aiuto volentieri per quel che posso... Mi dispiace , pensavo di essere l' unico, hai risvegliato vecchi incubi!

    Il mio era del 23 gennaio e ha manifestato problemi 3 mesi dopo.... Nessun aggiornamento in quel periodo...
    Cambiato sim dello stesso operatore e cambiato operatore... Nessuna soluzione

    Allora l' iter è stato questo...
    Non essendoci procedura per l' assistenza prepara un pacco con l' indirizzo contenuto nella sezione " assistenza" ( usa google chrome e la traduzione di google) e spediscilo.

    Ora c' è il problema: io ho inserito una descrizione dettagliata del problema nel pacco con screen annesso.
    Me l' hanno rispedito " riparato" (nel senso che dopo manifestava gli stessi problemi) con modifiche hw dichiarate ma di cui ho forti dubbi...
    Dopo questa inutile prima botta di 50 euro (30 sped+20 mailbox-italia) ho contattato l' assistenza della sede in cui l' ho spedito facendo presente che tutto era come prima e che ogni volta che lo spedisco mi devo sobbarcare delle spese.
    Il tizio ha quindi sentito il management e su mia richiesta mi ha offerto il rimborso previo re-invio dell' N4.

    Per fortuna ho riacquistato l' N4 a 350 ed ho in parte recuperato le spese.

    Magari subito dopo aver spedito contatta la loro sede ( dovresti spedire a dresda?) e fai presente il mio caso chiedendo particolare attenzione nella risoluzione del problema.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ottoore per il post:

    xnok250 (17-06-13)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy