Anche a me a volte capita che sopratutto nelle prime fasi della conversazione il mio interlocutore non mi senta bene... sinceramente avedo acquistato il cellulare nuovo questa cosa un po' mi infastidisce...
Visualizzazione stampabile
Anche a me a volte capita che sopratutto nelle prime fasi della conversazione il mio interlocutore non mi senta bene... sinceramente avedo acquistato il cellulare nuovo questa cosa un po' mi infastidisce...
a me invece succede "a metà"...nel senso che gli altri mi sentono perfettamente ma io non sento nulla.
tutto a posto appena metto in vivavoce o inserisco l'auricolare...
Inoltre lo fa da sempre, nel senso sia stok che con paranoid
idee?
A me non l'ha mai fatto, che radio avete?
Ragazzi sto usando ancora la tim è il problema si sta presentando ultimamente ancora più spesso devo spegrnere cell usare solo 2 g e come ho già detto ciò non basta neanche a primo colpo
che intendi per RADIO la versione banda di base intendi se intendi la band base io ho M96515A-CEFWMAZM-2.0.1700.48
ragazzi OGGI IL MIO CELL SU 15 CHIAMATE ME NE è ANDATA BENE UNA PER ME NON è PROPRIO CONCEPIBILE SECONDO VOI DEVO ROOTARE ? DEVO CAMBIARE BASE BAND SE SI QUALCUNO PUò LINKARMI UN TUTORIAL UNA GUIDA GRAZIE STO IMPAZZZENDO DALLA RABBIA PER UNA VOLTA CHE MI PRENDO UN TOP DI GAMMA
ma LEGGERE PRIMA DI VOMITARE INUTILITà NO EH
raGAZZI HO APPENA EFFETTUATO HARD RESET E ALLA PRIMA CHAOIMATA DI PROVA SI è PRESENTATO IL RPOBLEMA