Visualizzazione stampabile
-
Mi diverto o non mi diverto non sei tu quello che ha le risposte che cerko quindi scendi dl tuo piedistallo e la prox volta non pensare che tu sia il genio e ke gli altri non vedano le soluzioni più banali ad un problema se poi leggi tutta la discussione ancora meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirko8710
Mi diverto o non mi diverto non sei tu quello che ha le risposte che cerko quindi scendi dl tuo piedistallo e la prox volta non pensare che tu sia il genio e ke gli altri non vedano le soluzioni più banali ad un problema se poi leggi tutta la discussione ancora meglio
non mi sembra di averti mancato di "rispetto" in nessun modo nel mio precedente post... il mio era solo un tentativo per aiutarti e non credo di possedere la scienza infusa...
detto questo spero che qualcuno più preparato di me possa darti una mano, ma il fatto che io non sia stato in grado di risolvere il tuo problema non ti da il permesso di sparare a zero...
buona fortuna!!
-
ti DICO SOLO CHE NEL MESSAGGIO INIZIALE IO DICO CHIARAMETNE DI ESSERMI PRESO UNA SIM AGGIUNTIVA DELLA tim PER VERIFICARE SE IL PROBLEMA DIPENDEVA DAL MIO OPERATORE 3 OK QUINDI SE TU SPARI A ZERO SENZA LEGGERE MI DA MOLTO FASTIDIO
-
Quote:
mirko8710
ti DICO SOLO CHE NEL MESSAGGIO INIZIALE IO DICO CHIARAMETNE DI ESSERMI PRESO UNA SIM AGGIUNTIVA DELLA tim PER VERIFICARE SE IL PROBLEMA DIPENDEVA DAL MIO OPERATORE 3 OK QUINDI SE TU SPARI A ZERO SENZA LEGGERE MI DA MOLTO FASTIDIO
allora, non agitarti, stai calmo.
Per caso non è che, avendo letto che hai tenuto la pellicola originale sullo schermo del telefono, tale pellicola coprendo il sensore di prossimità, "interferisca" con il corretto funzionamento della chiamata?
-
Quote:
mirko8710
Ragazzi sto usando ancora la tim è il problema si sta presentando ultimamente ancora più spesso devo spegrnere cell usare solo 2 g e come ho già detto ciò non basta neanche a primo colpo
Quote:
mirko8710
che intendi per RADIO la versione banda di base intendi se intendi la band base io ho M96515A-CEFWMAZM-2.0.1700.48
Quote:
mirko8710
ragazzi OGGI IL MIO CELL SU 15 CHIAMATE ME NE è ANDATA BENE UNA PER ME NON è PROPRIO CONCEPIBILE SECONDO VOI DEVO ROOTARE ? DEVO CAMBIARE BASE BAND SE SI QUALCUNO PUò LINKARMI UN TUTORIAL UNA GUIDA GRAZIE STO IMPAZZZENDO DALLA RABBIA PER UNA VOLTA CHE MI PRENDO UN TOP DI GAMMA
Quote:
Fabio3105
ma hai provato ad usare un'altra sim??
secondo me hai un problema con la rete del tuo operatore... mi sembra una cosa troppo strana e non credo che con il root si possa risolvere
Quote:
mirko8710
ma LEGGERE PRIMA DI VOMITARE INUTILITà NO EH
Quote:
mirko8710
raGAZZI HO APPENA EFFETTUATO HARD RESET E ALLA PRIMA CHAOIMATA DI PROVA SI è PRESENTATO IL RPOBLEMA
Quote:
Fabio3105
vista la cortesia mi vien proprio da rispondere: "divertiti"..... ;)
Quote:
mirko8710
Quote:
mirko8710
1. Leggi il regolamento per bene
2. Non fare piú post consecutivi se non prima di 24h come da regolamento.
3. Qui non si pretende aiuto , se non comprendi qualcosa non c'è da scaldarsi un bel niente. Nessuno ti ha insultato qui.
4. Scrivere in maiuscolo equivale a gridare , non è tollerato come da regolamento.
Visto che tu non vuoi essere aiutato , questo thread chiude per sempre. Porta rispetto per chi prova ad aiutarti, senza essere pagato .