CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Comparto audio e gps Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Comparto audio e gps Nexus 4

Ciao a tutti, attualmente posseggo un Xperia P che sto pensando di vendere perchè ritengo abbia un audio penoso e impiega 20 minuti a collegarsi ai satelliti gps.
    Io al di là del comparto telefonico uso molto il telefono per correre e camminare, utilizzo un app che si chiama Cardio Trainer con un suo player interno che necessita di collegamento gps.

Per cui vi chiedo com'è il comparto audio di questo telefono e a livello di gps come siamo messi?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Custom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, attualmente posseggo un Xperia P che sto pensando di vendere perchè ritengo abbia un audio penoso e impiega 20 minuti a collegarsi ai satelliti gps.
    Io al di là del comparto telefonico uso molto il telefono per correre e camminare, utilizzo un app che si chiama Cardio Trainer con un suo player interno che necessita di collegamento gps.

Per cui vi chiedo com'è il comparto audio di questo telefono e a livello di gps come siamo messi?
    A livello audio non si può dire che sia granchè..ottimo audio, anche troppo, durante una chiamata, ma la cassa esterna non è il massimo.
    Il gps mi sembra perfetto..aggancia in nemmeno trenta secondi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie, ma non mi aspetto molto dalla cassa esterna , più che altro con le cuffie/mp3 vorrei sapere se si sente bene, a livello di lettore mp3 o, invece, il suono non è molto buono.
    Per farti capire - non so se sia un problema solo mio - con Xperia P ho un suono piatto e gracchiante e trovo di molto superiore (e così altre tre o quattro persone a cui ho fatto provare entrambi i telefoni) quello di un vecchio htc legend senza alcuna mod...

Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Guarda non sono un grande ascoltatore di mp3, soprattutto dal cellulare, ma appena ho avuto il nexus in mano ho comunque fatto delle prove con le cuffie in dotazione, più che altro per provare il play music, e non ho riscontrato problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Secondo me se lo vuoi usare molto per correre ti conviene cercare un cellulare più piccolo e resistente, questo appena ti cade ti fa prendere un infarto. Correresti più tranquillo anche tu.

Androidiano

Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Posseggo il Nexus 4 da una settimana, e a parte le qualità più volte decantate, a cominciare dal rapporto qualità prezzo, debbo dire che la velocità di aggancio del Gps è a dir poco immediata!
    Riguardo al comparto audio, la sua qualità è a parer mio, senza lode e senza infamia.
    Per la cassa esterna, ti consiglio di tenere il volume una tacca al di sotto del volume massimo, perché penso che l'amplificazione sia sovradimensionata rispetto alle performance del diffusore.
    Anche l'ascolto con le cuffiette rientra nella media, ma non dimentichiamo che sono sopratutto queste ultime a fare la vera differenza.
    Ti direi di provare le Apple EarPods, costano sui 29 € circa, fanno veramente la differenza, ma non ho ancora avuto modo di testare la compatibilità del microfono con il comparto telefonico dell'N4 per cui, per ora, prendi questo mio consiglio con riserva.
    Ultima modifica di erpomata; 13-05-13 alle 18:40

Permessi di invio