Visualizzazione stampabile
-
Caricatore da auto
Ciao Ragazzi, vorrei comperare il carica da auto per il nostro Nexus 4, ho visto che il caricatore originale da casa ha queste caratteristiche: Output: 5.1V - 0.7A, volevo comperare questo della belkin ::
CARICABATTERIE Originale BELKIN auto USB MICRO PER LG Nexus 4 E960 | eBay
e nelle caratteristiche cè scritto:
Voltaggio output: 5V (standard USB 2.0)
Output current: 1 Amp DC Max
va bene lo stesso? l'amperaggio è piu alto, ci metterà meno a caricarlo o me lo brucia? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
merovingi0
Ciao Ragazzi, vorrei comperare il carica da auto per il nostro Nexus 4, ho visto che il caricatore originale da casa ha queste caratteristiche: Output: 5.1V - 0.7A, volevo comperare questo della belkin ::
CARICABATTERIE Originale BELKIN auto USB MICRO PER LG Nexus 4 E960 | eBay
e nelle caratteristiche cè scritto:
Voltaggio output: 5V (standard USB 2.0)
Output current: 1 Amp DC Max
va bene lo stesso? l'amperaggio è piu alto, ci metterà meno a caricarlo o me lo brucia? :D
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]
È un argomento che è stato trattato molte volte... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
prima di postare e anche dopo la tua risposta ho usato il "cerca", prima in tutto il forum e poi nella discussione che mi hai linkato (tanto per non leggermi tutte le 48 pagine) ma mettendo le varie parole: caricatore auto - voltaggio - carica auto o simili non esce nulla....non riesco ad usare io il cerca o cè qualche modo migliore per ottimizzare le mie ricerche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
merovingi0
prima di postare e anche dopo la tua risposta ho usato il "cerca", prima in tutto il forum e poi nella discussione che mi hai linkato (tanto per non leggermi tutte le 48 pagine) ma mettendo le varie parole: caricatore auto - voltaggio - carica auto o simili non esce nulla....non riesco ad usare io il cerca o cè qualche modo migliore per ottimizzare le mie ricerche?
È strano che tu non riesca a trovare nessuna risposta... Dal telefono mi è difficile venirti incontro, ma direi che il caricabatteria che hai deciso di comprare va bene... Non succede nulla al Nexus per la differenza di mA che hai...
Considera che io uso un caricabatterie da auto del Samsung galaxy s2 e non ho mai avuto problemi... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
evidentemente non hai usato bene il cerca;perché qui si parla di caricabatterie da muro ma hanno fatto la stessa identica domanda https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295895
in sostanza usa pure quello da 1 A ma non andare oltre.
qui chiudo