Facci sapere secondo me risolvi, ahhh entra pure nel tuo ruter e cancella il tuo dispositivi dalla rete wifi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Facci sapere secondo me risolvi, ahhh entra pure nel tuo ruter e cancella il tuo dispositivi dalla rete wifi
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Ciao, scusate se mi intrometto,
io non mi intendo di nexus (sto girando un po' il forum perché vorrei acquistarlo), però hai provato a cancellare tutto dalla sd interna,
perché con il mio galaxy ho notato che nonostante tutti i wipe ed i format per le decine di cambi di rom, rimaneva sempre un sacco di
spazzatura di vecchie app disinstallate.
Dove dovrei cercare e cancellare tutto come dici tu? Dal pc?
Non posso credere che non hai mai cancellato la memoria interna,, vai su backup e ripristino e fai tutta la procedura. Poi il telefono si accenderà e ci sarà io cellulare nuovo. Oppure da parte pc cancella tutta la memoria. Io preferisco la prima che ti ho detto.
Ma quando hai fatto i vari wipe la memoria ti restava intatta o per devi eventuali foto? Pensaci
Se hai un kernel moddato, da recovery esiste "format sd" (ma attento così perdi tutto, anche eventuali backup, foto galleria, ecc..),
oppure con una qualsiasi app di file manager (tipo root Explorer oppure es file Explorer) se rimane qualcosa di strano dopo aver reinstallato la rom e prima di installare
altre app.
Si cancellava tutto. dopo aver fatto tutti i wipes e il factory e dopo aver cambiato la rom il cell era come nuovo. Pensi possa c'entrarci qualcosa che non abbia cancellato nei modi che dici tu la memoria interna?
Edit: pensavo.. e se per caso fosse nella SIM? O magari nel file backup dei contatti di google? Per intenderci.. ad esempio il file che posso esportare/importare in un altro account google
Ultima modifica di IceMan93; 18-05-13 alle 19:18
Prova a formattare la sd card fregature di foto ecc... Poi fai i wipe (le foto fatti un backup col pc). Facci sapere
Non credo che tra i contatti ci si il virus
Ti raccomando prima fai il ripristino dati di fabbrica non fleggare le varie opzioni e poi fai i wipe
Ciao,sto seguendo da un po il tuo problema ....ma non puoi formattarlo e fare tutto dal cell anziché dal PC?? Magari con ROM manager ...penso proprio che questo problema sia collegato a un virus presente sul PC
Non sembra essere dovuto al pc. Ho provato a formattare tutto anche dal pc di un mio amico e dopo un giorno il problema si è ripresentato. Io penso che possa essere o la WiFi come già detto in precedenza o il file dei contatti salvato sull'account google. Non so che altro pensare.
Originariamente inviato da IceMan93
Ma dopo averlo formattato dal tuo amico,a casa lo hai più collegato al PC!?? Anche solo per caricarlo?!?