Originariamente inviato da
candyaurelio
Approfitto di questo thread, scusandomi per non rispondere alla tua domanda (a cui peraltro dovrebbero risponderti i signori di Globalwork), per raccontare brevemente la mia esperienza con questo venditore. A dicembre scorso ero in partenza per un viaggio e avrei voluto avere il telefono prima di partire, quindi ho fatto l'ordine presso Globalwork mobile, nonostante il prezzo decisamente elevato, per evitare le attese estenuanti di altri sistemi di acquisto. Il venditore, infatti, pubblicizza tutt'oggi su numerosi forum spe******tici e banner, il cellulare come in pronta spedizione ed immediatamente disponibile. Ovviamente questo vale anche per il loro sito, dove il termine "in pronta spedizione" era addirittura integrato con il nome del modello! A questo si aggiunga che il loro sito e altri siti come trovaprezzi, ciao, ecc, sono pieni di feedback su GWM che sembrano scritti apposta per allettare all'acquisto facendo leva sulla pronta disponibilità del prodotto. E proprio sul N4 vi erano i commenti di numerosi "clienti" felici che hanno riportato di aver ritirato il cellulare il giorno dopo dell'ordine.
Io, dopo essermi fatto incantare stupidamente, ho avuto almeno la buona idea, per ridurre ulteriormente i tempi, di selezionare il ritiro in magazzino.
Fatto l'ordine, passano i giorni e non ricevo neppure una mail di conferma sulla ricezione dell'ordine. Fortunatamente con il ritiro in magazzino ho scelto il pagamento in sede, perché presto mi rendo conto di aver a che fare con un'azienda decisamente inaffidabile: per giorni provo a contattare i loro numeri telefonici di assistenza che, o trovo sempre occupati, oppure squillano liberi ma nessuno risponde. Più volte, dopo due squilli, la linea è risultata occupata, come se qualcuno avesse buttato giù. Ho anche mandato varie mail e un messaggio su facebook senza ricevere risposta. A questo punto annullo l'ordine....sempre senza avere alcun loro segno di vita.
Dopo circa due settimane, ricevo prima una risposta su FB dove, anziché scusarsi, riferiscono che la loro azienda esiste eccome e che posso andare a trovarli (nella mia richiesta di spiegazioni, avevo sollevato anche dubbi sulla loro reale esistenza), poi una chiamata telefonica da un loro addetto che mi informava che il telefono era pronto per il ritiro!
Ovviamente avevo già provveduto all'acquisto altrove (risparmiando pure).
Questa la mia esperienza. Mi auguro davvero che tu avrai da loro tutta l'assistenza di cui hai bisogno (anche se il fatto che stai chiedendo qui cosa fare, mi lascia perplesso), ma nel mio caso debbo purtroppo dirti di aver avuto l'impressione di un'azienda senza alcuna professionalità.