CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126
Discussione:

Reticolo display Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi,partiamo dal fatto che sono un fissato quindi ho fatto svariate prove con il mio nexus4 e vi riassumo i risultati:

    Ho una pellicola opaca applicata che NON ho mai tolto quindi non so senza come sarebbe,all'interno del display si nota un reticolo fatto da rettangolini (tre in orizzontale e di uguale distanza uniti da una linea,ecco perche compare prevalentemente una griglia su tutto il display,ma se aguzzate la vista noterete i dettagli)

    Il reticolo si vede in condizioni di luce forte inclinando il device in direzione della fonte che si spento o acceso A QUALSIASI INTENSITÀ di illuminazione display

    Il reticolo si nota,di meno, a display spento con luce artificiale(lampade di casa) inclinando il display in direzione della fonte

    I puntini postati nel video di cui sopra non sono altro che gli stessi rettangolini del circuito che a contatto con una luce forte,un led!non il sole! Riflettono tale luce.

    Ora,parlando da fissati con altri fissati,non è un difetto di fabbrica,non inficia il funzionamento del device che resta il MIGLIOR device attualmente in commercio per qualità/prezzo (ricordo che stiamo parlando di LG che è tutto dire) e con uno dei migliori display 720p in commercio!
    Tenetevi caro questo smartphone perche con 300€ non ci comprate niente di meglio o parimenti performante (HW incluso) a meno di buttarsi sul cinese tipo Oppo,Hwawei o Zopo che pero non hanno nessun suppprto o quanto meno scarso da parte dei dev.
    Ovviamente my two cents che potrete non condividere )
    Cheers
    Ultima modifica di O_russ; 27-07-13 alle 12:45
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Ora,parlando da fissati con altri fissati,non è un difetto di fabbrica,non inficia il funzionamento del device che resta il MIGLIOR device attualmente in commercio per qualità/prezzo (ricordo che stiamo parlando di LG che è tutto dire) e con uno dei migliori display 720p in commercio!
    Tenetevi caro questo smartphone perche con 300€ non ci comprate niente di meglio o parimenti performante (HW incluso) a meno di buttarsi sul cinese tipo Oppo,Hwawei o Zopo che pero non hanno nessun suppprto o quanto meno scarso da parte dei dev.
    Ovviamente my two cents che potrete non condividere )
    Cheers
    Concordo pienamente.
    Il display è ottimo e sinceramente se questo "reticolo" è il prezzo da pagare lo accetto.
    Pensate che il mio amico (che è uno veramente pignolo) dopo aver avuto un S3 e un Xperia V trova questo display il migliore come luminosità e fedeltà dei colori e, pur non essendo un amoled, un'ottima resa dei neri. In sostaza la pensa come me...
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ecco le foto scattate con un Galaxy S2,le prime due da vicino in macro le altre due normalmente,
    condizione di luminosità:sotto un tendone da bar,al mare
    Luminosita display: Auto

    Non so se si vedono i dettagli,ditemi voi,le foto comunque non rendono la reale visibilita della griglia
    Immagini allegate
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  5. Il seguente Utente ha ringraziato O_russ per il post:

    kain83 (28-07-13)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sul mio nexus preso settimana scorsa da stockisti francese ecc ecc, il reticolo non è così evidente, l'ho provato oggi sotto il sole diretto delle 14 che spaccava le pietre eheh...invece effettivamente noto anch'io le file di puntini sbriluccicosi verticali, muovendo e inclinando il telefono... Si parla di luce solare fortissima e diretta eh, altrimenti tutto ok

    Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Ecco le foto scattate con un Galaxy S2,le prime due da vicino in macro le altre due normalmente,
    condizione di luminosità:sotto un tendone da bar,al mare
    Luminosita display: Auto

    Non so se si vedono i dettagli,ditemi voi,le foto comunque non rendono la reale visibilita della griglia
    Proprio come il mio!
    Ho letto anche su altro forum che con il tempo sparisce.....per me e` una ca@@@@ pazzesca
    Ma nessuno con optimus G si lamenta del reticolo?

  8. #106
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Ecco le foto scattate con un Galaxy S2,le prime due da vicino in macro le altre due normalmente,
    condizione di luminosità:sotto un tendone da bar,al mare
    Luminosita display: Auto

    Non so se si vedono i dettagli,ditemi voi,le foto comunque non rendono la reale visibilita della griglia
    Identico al mio. Grazie mille per le foto.
    Credo che nessuno metta in dubbio il favoloso rapporto qualità/prezzo del nexus 4, o se lo fa è proprio un imbecille. La discussione è nata perchè tra le varie video recensioni nessuno discute della qualità del display sotto questo punto di vista, per me quindi è stata una amara sorpresa: esteticamente il display è una bellezza per gli occhi e le dita, ma quando si è al sole, ragazzi, per me è davvero imbarazzante e con gli amoled non ho mai avuto questa impressione.



    Quote Originariamente inviato da Posmic Visualizza il messaggio
    Proprio come il mio!
    Ho letto anche su altro forum che con il tempo sparisce.....per me e` una ca@@@@ pazzesca
    Ma nessuno con optimus G si lamenta del reticolo?
    ahahaha, è vero anche io avevo letto questa ca@@@@. In realtà la spiegazione che avevo letto sembrava anche piuttosto logica, ma dai chi ce l'ha da dicembre non credo condivida
    Avevo letto che un paio di utenti che avevano l'optimus G non si sono mai lamentati.
    Ultima modifica di kain83; 28-07-13 alle 10:02

  9. #107
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il primo post con le notizie/prove dei nostri utenti. Grazie a tutti.

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ......beh se optimus g e` esente mi pento di aver acquistato il nexus 4. Ero molto indeciso anche perche` il G costava solo 30 euro in piu`

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Credo che abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro
    Cambierei solo il titolo del thread magari mettendo "Nexus 4 : Reticolo Display" in modo da renderla prima ricerca su google voi che dite?
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  12. #110
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Cambierei solo il titolo del thread magari mettendo "Nexus 4 : Reticolo Display" in modo da renderla prima ricerca su google voi che dite?
    titolo aggiornato
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy