CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126
Discussione:

Reticolo display Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Posmic Visualizza il messaggio
    ......beh se optimus g e` esente mi pento di aver acquistato il nexus 4. Ero molto indeciso anche perche` il G costava solo 30 euro in piu`
    Non avendo più gli aggiornamenti garantiti e immediati però....

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    "Se avessi avuto la possibilità mi sarei comprato un HTC One" , ma qui si parla di altro , stiamo parlando di Google Phone che reputo una categoria a se...
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...reticolo visibile anche su xperia Z?
    Ma allora ce l`hanno tutti!!!

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Posmic Visualizza il messaggio
    ...reticolo visibile anche su xperia Z?
    Ma allora ce l`hanno tutti!!!
    io ho avuto 4 smartphone e su tutti si vede...chi più chi meno. Un amoled però non lo ho mai provato!

  6. #115
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabysolo85
    Originariamente inviato da Posmic
    ...reticolo visibile anche su xperia Z?
    Ma allora ce l`hanno tutti!!!
    io ho avuto 4 smartphone e su tutti si vede...chi più chi meno. Un amoled però non lo ho mai provato!

    Ho avuto 2 amoled, mai visto. Ecco perché mi sono così sorpreso vedendo il display del nexus


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho guardato bene bene anche lg prada 3.0 di mio figlio ma reticolo neanche l`ombra mi sa che dipende da display a display

  8. #117
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena arrivato il mio nexus4 da gli stockisti... al mio si vedono i puntini luminosi se lo metto inclinato a display acceso e a display spento sempre inclinato. ma se lo tengo di fronte non si vede niente.... che fareste voi ? lo mandereste indietro ?

  9. #118
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl
    appena arrivato il mio nexus4 da gli stockisti... al mio si vedono i puntini luminosi se lo metto inclinato a display acceso e a display spento sempre inclinato. ma se lo tengo di fronte non si vede niente.... che fareste voi ? lo mandereste indietro ?

    Fidati, non risolveresti nulla a meno di cambiare cellulare. Tutti i Nexus sono fatti così (chi più chi meno).... D'altronde il problema sussisterebbe se si vedessero a display acceso quando ce l'hai di fronte ;-)


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Non riesco a capire se il problema che riscontro sul display del mio nexus 4 rientra nel contesto della visibilità del reticolo di cui discutete in questo topic o se è un problema del mio solo telefono.. In breve se imposto la luminosità massima e mi posiziono su una pagina nera o grigia, per esempio quella del registro chiamate, il reticolo si vede in una maniera quasi eccessiva e tra l'altro in una maniera non uniforme.. Infatti sulla sinistra del display un paio di barre verticali si vedono a volte di colore più scuro a volte più chiaro rispetto al resto del display e la sensazione è proprio quella di un display compromesso! Secondo voi è normale o forse è il caso che posti qualche foto in modo da capire se è il mio display ad avere problemi? Grazie mille in anticipo dell'attenzione

  11. #120
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martiii
    Ciao a tutti! Non riesco a capire se il problema che riscontro sul display del mio nexus 4 rientra nel contesto della visibilità del reticolo di cui discutete in questo topic o se è un problema del mio solo telefono.. In breve se imposto la luminosità massima e mi posiziono su una pagina nera o grigia, per esempio quella del registro chiamate, il reticolo si vede in una maniera quasi eccessiva e tra l'altro in una maniera non uniforme.. Infatti sulla sinistra del display un paio di barre verticali si vedono a volte di colore più scuro a volte più chiaro rispetto al resto del display e la sensazione è proprio quella di un display compromesso! Secondo voi è normale o forse è il caso che posti qualche foto in modo da capire se è il mio display ad avere problemi? Grazie mille in anticipo dell'attenzione

    Meglio se posti qualche foto. Il reticolo si vede meglio a schermo scuro, ma inclinando il cell e cmq è perfettamente regolare, non si vedono normalmente bande di colore diverso


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy