qui lo vedi perchè è stato fatto un lavoro di "assottigliamento" sul display, per rendere le icone più "vive"... quindi lo strato di vetro del display è più sottile e più vicino al reticolo ed è per quello che lo vedi![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Non metto in dubbio che sia più bello, ma diciamoci la verità, è stato progettato un po' coi piedi... Su aifon l'effetto è simile, ma non si vede quello obbrobrio (non voglio aprire minimamente una cell war ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Condivido, per un perfezionista come me, con il mio uso, quello del reticolo é l'unico difetto che darei a questo nexus 4.
Ahahahah, è vero!! Va bene il fanboismo, ma bisogna essere anche realisti...Sotto il sole cerco di inclinarlo il meno possibile :-D
non ho letto tutto il thread quindi non so a che conclusione tu sia arrivato, però sicuramente un gran telefono se si riesce a comprare sullo store o all'estero, ma per me questo rimane un difetto (di costruzione, di progetto, di quello che si vuole, ma sempre difetto..). Ormai dopo mesi non ci faccio più caso e sono altre le cose che mi "scontentano", ma se me ne fossi accorto al momento dell'acquisto non so se l'avrei comprato.
Guarda, sono arrivato alle tue stesse identiche conclusioni. Apro parentesi OT, il cell è ottimo ma ci sono tante cose che non mi piacciono. Oggi sono riuscito a risolvere, spero, il problema batteria utilizzando il franco.kernel (fino a ieri arrivavo alle 16 già bello che scarico...con l'S3 alle 23 avevo ancora il 10% di batteria....), la memoria da 16gb è poca (sì per me è pochissima), il display ha questo brutto difetto (l'amoled avrà pure colori sparati ma almeno lo vedi senza questi artefatti del c****) e dicono che il segnale di rete faccia cagare.
Perchè ho preso un nexus? Perchè alcuni figli di p****** mi hanno rubato il mio vecchio S3, e ad oggi cmq il nexus è il miglior cellulare per qualità/prezzo....se avessi saputo del problema display, anche io ci avrei ragionato un bel po' prima di prenderlo.
Ha mai preso in considerazione delle vere libertà
Libertà dalle opinioni altrui
Perfino dalle proprie opinioni
Ascolta, segui il consiglio di robbierto, utilizza se puoi il franco kernel per poter poi modificare la gamma dello schermo. Il problema non lo risolvi del tutto, ma almeno lo mascheri un po' ;-)
Io lo vedo solo a schermo spento sotto al sole...