Io ho 90 applicazioni e 20 playlist, quindi non ho la minima intenzione di fare il reset... Non penso sia così tanto necessario. Poi su un dispositivo così potente...
Spero che con l'aggiornamento non faccia un reset perché mi romperei veramente le scatole a rifare tutto... Cmq non credo sarebbe una cosa alquanto illogica![]()
Scusate ma se scarico la factory image dal sito google e poi la istallo con il toolkit???
Si può fare?
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
a me ancora nulla... ma che diavolo... anche forzando nn va![]()
Si può fare. Però ho una serie di dubbi:
-sulla pagina google ci sono spiegazioni in inglese che non danno istruzioni semplici e dirette, quindi ho guardato il video su youtube di un americano che mostra come fare. Non è difficile, ma se sbagli qualcosa dove vai a farti ricondizionare il telefono? https://developers.google.com/android/nexus/images
-In giro ho letto che se fai il root del telefono, si perde la garanzia del produttore. Però non è specificato, se perdo la garanzia, se faccio il root in buona fede per inserire un'immagine disco per aggiornare il systema operativo da fonti originali.
Per fare un esempio: nelle istruzioni c'è una frase come questa:"You need to uncompress each download before use, which creates a new directory for that exact download. That directory contains a ./flash-all.sh script, which handles the various operations, installs the necessary bootloader, baseband firmware(s), and operating system. Note that this operation deletes all user data by default."
io ho decompresso il download che è doppiamente compresso in TAR e TGZ, poi sono entrato nella cartella creata che andrebbe copiata nella memoria del telefono, ho visto una sotto cartella e sono entrato, c'era un'altro file zippato. E mò? Pure questo devo decomprimere o lo lascio compresso? Nelle istruzioni non è precisato. Se faccio partire l'update col root sbloccato e mi si blocca tutto a metà strada, come recupero?
Preferisco quindi aspettare l'OTA, che non ci sono istruzioni da seguire
Guardando i video-istruzioni su come flashare una rom, ho visto che non ci sono tranelli o pulsanti di autodistruzione, comunque.
Ultima modifica di sduccio; 26-07-13 alle 13:01
Sicuro che lo script non venisse interpretato come un pacchetto compresso? (a volte capita che winrar, soprattutto, riconosca i pacchetti anche se non sono in formato convenzionale)
Personalmente aspetto l'ota, visto che c'è la possibilità non vedo perchè andare a forzare tutto per risparmiare una manciata di giorni XD