A me ancora nessun aggiornamento via OTA. Non ho mai forzato ma da quello che ho sentito forse meglio non forzare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me ancora nessun aggiornamento via OTA. Non ho mai forzato ma da quello che ho sentito forse meglio non forzare
Scusate ma non si può rimuovere la notifica permanente del launcher?
LG Optimus One da fine dicembre 2011
Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7
Nexus 4
jacknick (28-07-13)
Niente aggiornamento per me! Ho provato sia a forzarlo che a mandare avanti la data e tutte e due insieme, ma niente! Non sarà colpa del bootloader sbloccato?
Ho fatto l'aggiornamento tramite nexus toolkit...passando prima al 4.2.2 visto che avevo la cianogen...e poi sempre tramite il toolkit sono passato a 4.3. Ora si sono bloccati credo i permessi di root...anche se quando avvio il cell sotto Google sta il lucchetto aperto. Qualcuno sa aiutarmi?
Ragazzi ho appena aggiornato il nexus e vorrei chiedervi se mi conviene fare un reset di fabbrica oppure lasciarlo cosi ?
[Smartphone] Nexus 4
[ROM] Stock
[Recovery] //
[Android Version] 4.2.2
Sì, sì, ho seguito questa guida:
Disattivate connessione dati / wifi
Andate in Impostazioni > Applicazioni > Tutte
Cercate Google Service Framework, tappate su Termina e poi su Cancella Dati
Riattivate la connessione e andate in Impostazioni > Informazioni sul telefono / tablet > Aggiornamenti sistema -> Verifica ora
Però non me lo trova lo stesso. Forse perchè ho il bootloader sbloccato?
RedSnap (28-07-13)
Lostinyou (28-07-13)