Sono riuscito ad aggiornare il mio N4 francese forzando il gsf e portando avanti la data di una settimana.
Ultima modifica di karpov; 28-07-13 alle 11:40
Si può parlare delle prestazioni della batteria, in seguito all'aggiornamento, in questa discussione o devo utilizzare quella relativa ai consumi e agli screenshot della batteria!??
LG Optimus One da fine dicembre 2011
Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7
Nexus 4
Fatto grazie![]()
Ma il gestore delle notifiche è solo per il nexus 7?!
Ragazzi ci spiego brevemente cosa e successo con il il Nexus 4. Premesso che avevo il robot fatto con Framaroot e con Titanium avevo bloccato alcune app di sistema. Attualmente sono all'estero e non dispongo di un WiFi per poter effettuare l'aggiornamento ad Android 4.3 notificatomi 2 giorni fa (non ho forzato nulla).
Dopo un po di indecisione decido di effettuare l'aggiornamento OTA appoggiandomi alla WiFi di un collega, quindi comincio ad riattivare le app precedentemente bloccate. Alla fine ripristino le app e subito dopo mi compare una notifica con la scritta : Aggiornamento pronto per l'instillazione. Io accetto e dopo un po mi ritrovo il mio Nexus perfettamente aggiornato ma senza WiFi. Ma sapevate che l'aggiornamento il nexus la facesse anche in 3G ? Io no, cmq grande Nexus 4.
Scusate se è stato già chiesto, dove posso trovare lo sfondo (che credo sia di android 4.3) visibile sul nuovo nexus 7?Grazie