si lo fa anche a me, ma lo faceva anche con la 4.2.2. uso lo stesso procedimento anche io, passo in modalità aereo e poi la tolgo...
ho wind...che sia un problema hardware non penso, può anche darsi che nella tua zona ci siano dei lavori a qualche ripetitore e per coincidenza sembra che ti stia capitando da dopo l'aggiornamento.
Ieri sera ho riscontrato lo stesso problema con un'altra persona che aveva sempre wind ma un telefono diverso, entrambi non riuscivamo a navigare...
A me è capitato che dopo un buco di rete, abbia si ritrovato la rete, ma i dati erano rimasti con le tacchette grigie e quindi non andavano più. Li ho dovuti disattivare e riattivare.
Salve a tutti, possiedo al momento un nexus 4 con cm10.1.2 e franco kernel , documentandomi sulla nuova 4.3 ho visto che il problema che più mi sta affliggendo da quando ho questo dispositivo è pressochè scomparso ossia il surriscaldamento! Volevo chiedervi se era possibile montare la 4.3 stock e inserire franco kernel e, off topic, quale era in generale la configurazione migliore rom +kernel!
Salve, ho notato che dopo l'aggiornamento se effetuo lo slide nella lockscreen per aprire la fotocamera e poi, prima che si apra, faccio lo slide inverso tornando quindi nella schermata di sblocco. scompare il lucchetto in basso e non si ha la possibilità si sbloccare lo schermo se non spegnendo e accendendo.....succedo anche a voi?? sento puzza di bug.....
Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks
NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
lucalorenzetti94 (05-08-13)
ciao a tutti! oggi mi e' arrivato il nexus 4 :-)
ho subito ricevuto il messaggio per aggiornare al 4.3 ma l'aggiornamento non si completa, parte il download, si completa ma poi invece di iniziare l'installazione dice che la verifica e' fallita, e riparte da capo a scaricare i 168 mega... suggerimenti? il telefono ovviamente e' illibato...ci ho messo il mio account e configurato il wifi, punto..
non ditemi che devo gia' iniziare a piallarci sopra la factory image....