CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 101 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1010
Discussione:

[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

si lo fa anche a me, ma lo faceva anche con la 4.2.2. uso lo stesso procedimento anche io, passo in modalità aereo e poi la tolgo...
    Quote Originariamente inviato da Niubbino Visualizza il messaggio
    Ragazzi io rilevo un fastidiosissimo problema da quando sono passato alla 4.3 e mi pare che qualcun'altro abbia segnalato qualcosa di simile: si tratta della ricezione del segnale telefonico e dati. Premetto che sono in un luogo di non perfetta ricezione, e accade che quando il telefono perde il segnale per più di una trentina di secondi, poi non lo riprenda mai più anche se spostato in un luogo con campo massimo (fatto prove con altri cell stesso gestore che nel mio caso è tim) . L'unica soluzione è passare in fly mode e poi disattivare, al che la ricezione riprende. A qualcuno è successo? Sapete se esistano soluzioni? Penso sia un problema software ma non so proprio come risolvere!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Acer liquid gallant duo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    si lo fa anche a me, ma lo faceva anche con la 4.2.2. uso lo stesso procedimento anche io, passo in modalità aereo e poi la tolgo...
    Malanoch hai tim anche tu?
    A me con la 4.2.2 non capitava...
    Vorrei proprio capire di che problema si tratti, se è software spero proprio sistemino, se è hardware ho timore dovrò passare per l'assistenza... Spero qualcuno sappia fornirci delucidazioni in merito!

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

ho wind...che sia un problema hardware non penso, può anche darsi che nella tua zona ci siano dei lavori a qualche ripetitore e per coincidenza sembra che ti stia capitando da dopo l'aggiornamento.
    Ieri sera ho riscontrato lo stesso problema con un'altra persona che aveva sempre wind ma un telefono diverso, entrambi non riuscivamo a navigare...
    Vorrei proprio capire di che problema si tratti, se è software spero proprio sistemino, se è hardware ho timore dovrò passare per l'assistenza... Spero qualcuno sappia fornirci delucidazioni in merito!

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ragazzi io rilevo un fastidiosissimo problema da quando sono passato alla 4.3 e mi pare che qualcun'altro abbia segnalato qualcosa di simile: si tratta della ricezione del segnale telefonico e dati. Premetto che sono in un luogo di non perfetta ricezione, e accade che quando il telefono perde il segnale per più di una trentina di secondi, poi non lo riprenda mai più anche se spostato in un luogo con campo massimo (fatto prove con altri cell stesso gestore che nel mio caso è tim) . L'unica soluzione è passare in fly mode e poi disattivare, al che la ricezione riprende. A qualcuno è successo? Sapete se esistano soluzioni? Penso sia un problema software ma non so proprio come risolvere!!
    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Penso che la differenza che notate è da imputare all'aggiornamento della parte radio del N4...

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

A me è capitato che dopo un buco di rete, abbia si ritrovato la rete, ma i dati erano rimasti con le tacchette grigie e quindi non andavano più. Li ho dovuti disattivare e riattivare.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, possiedo al momento un nexus 4 con cm10.1.2 e franco kernel , documentandomi sulla nuova 4.3 ho visto che il problema che più mi sta affliggendo da quando ho questo dispositivo è pressochè scomparso ossia il surriscaldamento! Volevo chiedervi se era possibile montare la 4.3 stock e inserire franco kernel e, off topic, quale era in generale la configurazione migliore rom +kernel!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve, ho notato che dopo l'aggiornamento se effetuo lo slide nella lockscreen per aprire la fotocamera e poi, prima che si apra, faccio lo slide inverso tornando quindi nella schermata di sblocco. scompare il lucchetto in basso e non si ha la possibilità si sbloccare lo schermo se non spegnendo e accendendo.....succedo anche a voi?? sento puzza di bug.....
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato che dopo l'aggiornamento se effetuo lo slide nella lockscreen per aprire la fotocamera e poi, prima che si apra, faccio lo slide inverso tornando quindi nella schermata di sblocco. scompare il lucchetto in basso e non si ha la possibilità si sbloccare lo schermo se non spegnendo e accendendo.....succedo anche a voi?? sento puzza di bug.....
    ho appena provato e a me il lucchetto si vede senza problemi...
    io sono tutto stock
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

lucalorenzetti94 (05-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ho appena provato e a me il lucchetto si vede senza problemi...
    io sono tutto stock
    anche io sono tutto stock! magari faccio un bel wipe e vediamo se funziona!
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! oggi mi e' arrivato il nexus 4 :-)
    ho subito ricevuto il messaggio per aggiornare al 4.3 ma l'aggiornamento non si completa, parte il download, si completa ma poi invece di iniziare l'installazione dice che la verifica e' fallita, e riparte da capo a scaricare i 168 mega... suggerimenti? il telefono ovviamente e' illibato...ci ho messo il mio account e configurato il wifi, punto..
    non ditemi che devo gia' iniziare a piallarci sopra la factory image....

Pagina 78 di 101 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio