CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 101 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1010
Discussione:

[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sara1980 Visualizza il messaggio
    Ke significa base stock????
    significa che non hai cambiato rom.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi nexus 4 e android 4.3 vi da problemi di notifiche di gmail e mail varie!! Aiutoooo
    ciao
    sì, dopo l'aggiornamento non ricevevo più alcuna notifica.
    penso che le app non siano aggiornate. comunque quando ho ripristinato i dati di fabbrica e mi ha reinstallato le app ho ricominciato a ricevere le notifiche.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Secondo voi dopo l' aggiornamento conviene fare il reset? Ho preso il nexus ieri quindi ho poche app installate e sarebbe quasi indolore fare un reset ci metterei giusto 1 2 ore a risistemare tutto, non vorrei avere problemi in futuro come mi è successo su altri dispositivi dopo i vari aggiornamenti

5. Il seguente Utente ha ringraziato lxxa94 per il post:

Cvspace (20-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Secondo voi dopo l' aggiornamento conviene fare il reset? Ho preso il nexus ieri quindi ho poche app installate e sarebbe quasi indolore fare un reset ci metterei giusto 1 2 ore a risistemare tutto, non vorrei avere problemi in futuro come mi è successo su altri dispositivi dopo i vari aggiornamenti
    Diciamo che visto che ti costa poco te lo consiglio.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Di solito, quando l'aggiornamento è bello sostanzioso (come il passaggio da una release all'altra) è buona norma fare un bel reset per dare una base pulita alla nuova release. Infatti, di solito, gli update si installano in modo indolore lasciando intatte app e impostazioni, ma questo a volte può causare malfunzionamenti a causa di forti cambiamenti nella ROM. A questo scopo conviene fare un bel reset totale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi sa che lo faccio tanto e mi tolgo lo scrupolo

9. Il seguente Utente ha ringraziato lxxa94 per il post:

rezians (20-08-13)

Baby Droid L'avatar di Ardia

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato il Nexus 4 Bianco, ovviamente è 4.2.2 e voglio aggiornarlo in 4.3, ma non riesco proprio. Ho provato a forzarlo ma niente!. Ho disattivato il wifi e i dati mobili e dopo ho cancellato i dati in google services framework e poi ho terminato, in seguito a questo ho riattivato il wifi tenendo i dati mobili off e ho proseguito con la verifica degli aggiornamenti, ma mi dice sempre che il sistema è aggiornato! Ho anche riavviato varie volte il cellulare, ma non è cambiato niente. Help!!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ardia Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato il Nexus 4 Bianco, ovviamente è 4.2.2 e voglio aggiornarlo in 4.3, ma non riesco proprio. Ho provato a forzarlo ma niente!. Ho disattivato il wifi e i dati mobili e dopo ho cancellato i dati in google services framework e poi ho terminato, in seguito a questo ho riattivato il wifi tenendo i dati mobili off e ho proseguito con la verifica degli aggiornamenti, ma mi dice sempre che il sistema è aggiornato! Ho anche riavviato varie volte il cellulare, ma non è cambiato niente. Help!!
    potrebbe essere dato dal fatto che sembra che stiano per rilasciare un minor update del 4.3 in questi giorni, quindi devono aver tolto l'altro...
    abbi pazienza e aspetta qualche giorno
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

Ardia (21-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ardia Visualizza il messaggio
    Stessa medesima cosa... comprato questa mattina nero... niente da fare il telefono non vuole aggiornarsi... Se non dovessero rinserire la 4.3 che si fa??

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Stessa medesima cosa... comprato questa mattina nero... niente da fare il telefono non vuole aggiornarsi... Se non dovessero rinserire la 4.3 che si fa??
    Probabilmente come dice fabio3105 ti arriverà la 4.3.1, in caso contrario puoi andare di factory image.

Pagina 90 di 101 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio