Secondo voi dopo l' aggiornamento conviene fare il reset? Ho preso il nexus ieri quindi ho poche app installate e sarebbe quasi indolore fare un reset ci metterei giusto 1 2 ore a risistemare tutto, non vorrei avere problemi in futuro come mi è successo su altri dispositivi dopo i vari aggiornamenti
Cvspace (20-08-13)
Di solito, quando l'aggiornamento è bello sostanzioso (come il passaggio da una release all'altra) è buona norma fare un bel reset per dare una base pulita alla nuova release. Infatti, di solito, gli update si installano in modo indolore lasciando intatte app e impostazioni, ma questo a volte può causare malfunzionamenti a causa di forti cambiamenti nella ROM. A questo scopo conviene fare un bel reset totale.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi sa che lo faccio tanto e mi tolgo lo scrupolo
rezians (20-08-13)
Ho appena acquistato il Nexus 4 Bianco, ovviamente è 4.2.2 e voglio aggiornarlo in 4.3, ma non riesco proprio. Ho provato a forzarlo ma niente!. Ho disattivato il wifi e i dati mobili e dopo ho cancellato i dati in google services framework e poi ho terminato, in seguito a questo ho riattivato il wifi tenendo i dati mobili off e ho proseguito con la verifica degli aggiornamenti, ma mi dice sempre che il sistema è aggiornato! Ho anche riavviato varie volte il cellulare, ma non è cambiato niente. Help!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ardia (21-08-13)