CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 101 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1010
Discussione:

[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

Cioè?? In che consiste? Ce bisogno del root o del bootloawder sbloccato?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io l'ho acquistato questa mattina, nero versione italiana, l'ultima quella con i piedini dietro, sono fermo alla 4.2.2, cosa posso fare per ottenere l'aggiornamento dato che mi continua a dire che è aggiornato?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmacellaro Visualizza il messaggio
    Ragazzi io l'ho acquistato questa mattina, nero versione italiana, l'ultima quella con i piedini dietro, sono fermo alla 4.2.2, cosa posso fare per ottenere l'aggiornamento dato che mi continua a dire che è aggiornato?
    Aspettare che ti arriva solo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

il problema è arriva? cioè è strana come cosa... voglio dire a quanto pare tutti voi con 4.3 dovreste aggiornare alla 4.3 con aggiornamento riguardo la sicurezza... ora se io ho ancora la 4.2.2 ed ho un nexus 4 nuovo possibile che neanche forzandolo riesca ad aggiornare la 4.3 e sopratutto la 4.3 con quest'ultimo update????

la mia paura e che se davvero hanno chiuso l'aggiornamenti a causa di quel bug ci lasciano dietro...

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    il problema è arriva? cioè è strana come cosa... voglio dire a quanto pare tutti voi con 4.3 dovreste aggiornare alla 4.3 con aggiornamento riguardo la sicurezza... ora se io ho ancora la 4.2.2 ed ho un nexus 4 nuovo possibile che neanche forzandolo riesca ad aggiornare la 4.3 e sopratutto la 4.3 con quest'ultimo update????

la mia paura e che se davvero hanno chiuso l'aggiornamenti a causa di quel bug ci lasciano dietro...
    Tranquillo, arriverà... Abbi pazienza!! Non ti lascia indietro nessuno...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ma devo continuare a forzare nei giorni a seguire o pensi che arriverà così di punto in bianco? Il discorso e solo che avendo forzato già una 15ina di volte nel momento in cui effettuero l'aggiornamento vorrei formattare per non andare incontro a problemi... E questa cosa un po mi da al cavolo perché non mi posso installare tutto almeno finché non superò questo problema...

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Ma devo continuare a forzare nei giorni a seguire o pensi che arriverà così di punto in bianco? Il discorso e solo che avendo forzato già una 15ina di volte nel momento in cui effettuero l'aggiornamento vorrei formattare per non andare incontro a problemi... E questa cosa un po mi da al cavolo perché non mi posso installare tutto almeno finché non superò questo problema...

Anche forzando non hai causato nessun problema, quindi non sarai obbligato a formattare... Ovvio che più il telefono è pulito, meglio è, ma non farti problemi... Installa tutto quello che vuoi, tanto anche formattando , il playstore ripristina le app in automatico ;-)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Anche forzando non hai causato nessun problema, quindi non sarai obbligato a formattare... Ovvio che più il telefono è pulito, meglio è, ma non farti problemi... Installa tutto quello che vuoi, tanto anche formattando , il playstore ripristina le app in automatico ;-)
    onestamente ho cambiato almeno 5 telefoni android e purtroppo il play store non mi ha mai ripristinato un bel niente... per questo dico... senza contare che ci sono per esempio app che funzionano e salvano offline sul telefono e se formatto perdo cmq tutto...

ho letto per altro che forzando cancellando i dati dal google play service si creano problemi per quanto riguarda il play store successivamente all'istallazione del software nuovo... avendolo fatto tante volte chiedevo appunto perche non ho voglia di impostare tutto forzarlo mille volte finche non mi aggiornerà eppoi mi ritrovo a dover fare un ripristino software di fabbrica XD....

in ogni caso riprovato ora a riforzare ma nulla non va...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi a voi ha chiesto un nuovo aggiornamento?? A me sì, 5 minuti fa. La cosa strana è che io ho il root e la recovery TWRP!!! Ho fatto l'aggiornamento e mi è rimasta sia la recovery custom che il root!!! È normale una cosa del genere? Anche a voi è successo?

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

RedSnap vai vedere che build ti risulta ora. Dovresti avere la JWR66Y adesso

Pagina 91 di 101 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio